Quinto vincitore medalboard challenge

  • 3
    Replies
  • 55
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti,

    come ho appena detto al signor @GLaDOS con l'attuale sistema della medalboard challenge, non conta arrivare in top 5, ma arrivare in top 50 global e poi ognuno di voi ha le STESSE possiblità di vincere!

    Questo lo dimostra il vincitore di questo mese, che sappiamo non ama puntare sulla quantità, ma è sempre pronto ad aiutare il prossimo e a portare le sue perle di saggezza nella Community e questo gli basta per arrivare in top 50 e portarsi a casa il premio di questo mese...

    sto parlando del nostro super esperto, ora anche YouTuber, @Lascax


    COMPLIMENTI!!! hai vinto lo zaino Legion, credo ti sarà utile per portare con te UNO o DUE dei tuoi Legion!

    https://www.lenovo.com/it/it/p/acces...oogle.com%252F


    ORA RAGAZZI, AVANTI TUTTA PER SETTEMBRE!!!
  • 3 Replies

  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    Complimenti @Lascax !!

    Ovvio, attendiamo foto! 😀
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Lascax complimenti bello zaino!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    Grazie a tutti! Tra l'altro tra i vari premi disponibili al momento è proprio quello che più mi interessava, personalmente. Ho uno zaino che ha già fatto i suoi begli anni di servizio: vediamo se andrà in pensione per l'occasione.

    Perdonate per le risposte tardive in generale nell'ultimo periodo ma da due settimane ho gravi problemi col Legion e sto... dibattendo con l'assistenza Lenovo ancora oggi.
    Speriamo che si risolva tutto per il meglio il prima possibile perchè sono bloccato in tutto.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.