Ps5 problemi problemi problemi

  • 4
    Replies
  • 31
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti,

    so che non si tratta di un tema Legion, ma indubbiamente la Playstation rimane un punto di riferimento nel mondo del gaming e negli ultimi giorni si sta parlando molto (negativamente) della PS5 pro appena lanciata a prezzi FOLLI. Potete vederli qui sotto, in oltre a quanto pare lo stand e il disc reader sono da prendere a parte!!!

    Nome: How-much-will-the-PS5-Pro-cost-1024x576.jpg
Visite: 24
Dimensione: 40.8 KB

    Con il lancio della ps5 ci son stati enormi problemi a livello di disponibilità per oltre un anno, infatti si era arrivato al punto che il resell superava i 1000 euro!
    Ora invece che questo problema sembra risolto, a quanto pare ci si avvicina a tali cifre con il mercato del nuovo. So che molti di voi giocano sui nostri amati Legion, ma cosa ne pensate di questa cosa?

    Questa PS5 pro inizia a diventare un regalo impegnativo per il figlio adolescente appasionato di gaming no?

    Qui il video tecnico:



    PARLIAMONE!
  • 4 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Sarkhan sono a conoscenza della vicenda e non posso che essere d'accordo con chi si lamenta, stavolta Sony ha veramente toppato secondo me perché nonostante la prossima generazione sia ancora lontana il prezzo proposto per la 5 pro non ha davvero alcun senso.

    La ps5 ha un bel vantaggio sulle vendite rispetto ad xbox (nonostante il suo grandioso game pass), ma così gettano via la fiducia dei fan. Tra l'altro se veramente a breve dovessero presentare la Switch 2 sarà il colpo di grazia (meritato) per playstation.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    hai sollevato un giusto punto QUESTA NON è PS6, a quanto vogliono metterla quella? 2k? dai!!
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan inutile dire che i meme apparsi sulla rete parlano da soli. Sembra che il salto grafico non sia cosi di impatto e pertanto non giustifica un upgrade necessario. Senza togliere che scorporare base e lettore a fronte di un investimento più alto, fa passare il messaggio "noi siamo la Apple dei videogiochi".

    Che non è positivo come messaggio, per niente.

    Ora, a me personalmente non tange, tanto io vado di PC per giocare, però posso immaginare la frustrazione dei sonari convinti.

    Mi sembra comunque che la tendenza ad aumentare considerevolmente il costo dell'hardware stia uscendo dall'ecosistema PC per approdare anche su altri lidi. Ricordo ancora i bei tempi quando la 1080ti, la pagavi al massimo sui 800/900 euro e avevi in mano il meglio del meglio (scheda che tra l'altro si difende benissimo ancora oggi).
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen mi piace il tuo esempio della apple, calza a pennello e in sto caso (da fan) ti dico che non credo sia un esempio negativo. Ormai i laptop sono privi di ogni tipo di presa, devi attaccare ogni tipo di oggetto!