Ave Legionari!

Come alcuni di voi sanno, anni fa ho letteralmente "lasciato" anni della mia vita su un noto (ma meno di altri) mmorpg: Lineage 2.

Ne ho provati tanti di mmo, tuttavia nessuno, nemmeno warcraft, per me aveva il feel di Lineage 2: vuoi per la grafica meno cartoonosa, vuoi per le armor che mi piacevano moltissimo, vuoi per la CATTIVERIA che quel gioco era in grado di tirare fuori dalle persone...insomma, un amore quasi intramontabile per me!

Si è spesso vociferato di sequel, cosi come un progetto chiamato Lineage Eternal che non ha mai visto la luce, forse per via dello stile più "diablo-like".

Tuttavia, dalle ceneri di quel progetto, ha visto la luce Throne and Liberty

NC soft sembra aver fatto le cose per bene, scopiazzando meccaniche un po in giro, ma a detta di chi l'ha già provato "si sente che è lineage nell'anima".

Inutile dire che sono sofferente per questo titolo, perchè in quanto mmorpg per me sarà impossibile dedicargli il tempo che meriterebbe.

In korea si fa sentire il pay to win, qui da noi ancora non si sa che tipo di "pizzo" sarà necessario...per ora mi limito a scaricarlo e provarlo, l'uscita ufficiale è prevista per il 1° ottobre (ma ci potete già giocare se pagate un pacchetto lancio del gioco). Per la cronaca è Free to Play.

QUI vi lascio la pagina di steam, calcolate che forse andrà connesso account amazon perchè da noi la distribuzione è affidata ad Amazon Games.

Di seguito invece, il trailer del gioco:



Infine, nei giorni scorsi è uscito un video gameplay che mostra tutta la potenza dell'engine grafico (con SOLO una 4090 😂). Vi consiglio di guardarlo in 4k se ne avete la possibilità, è davvero da "sbavo"!!



Che ne dite? Qualche malato come me che intende farsi del male e provarlo c'è tra voi? 😂
Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb