Recensione Zaino LEGION GB400

  • 4
    Replies
  • 38
    visualizzazioni
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    E in corner entro fine mese, ecco il video che avevo promesso!

    Avendo vinto la scorsa estrazione dopo svariati mesi, ecco la mia recensione del premio: lo Zaino da Gaming Lenovo LEGION GB400.
    Come mio solito, non mi sono risparmiato nel descrivere ogni singolo dettaglio e di fare le mie solite Prove "inusuali", in particolare una obbligatoria sulla capienza e una sul peso, frutto di una mia personale fissa su come molti zaini tendono a "sformarsi".
    Avendo viaggiato in modo semi-costante tra Licata e Catania per praticamente 17 anni, diciamo che so bene che cosa guardare ormai su valigie, borse e zaini, ma non vi rubo altro tempo e vi lascio al video:



    Voi che ne pensate? Vi piace il Design "a lettera" di questo zaino?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 4 Replies

  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    ciao! a me dice che il video è privato!
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Grazie per aver segnalato, ho appena sistemato!

    Oggi ho imparato che usare i link pre-pubblicazione non va bene per i post 😅

    EDIT: OK, sembra che lo rifà ogni tanto ricaricando la pagina. Forse perchè è stato pubblicato da poco. Con un paio di refresh funziona?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    ora sono riuscito a vederlo, le copertine mi fanno sempre SPEZZARE, ottima recensione come sempre! ormai ci stai viziando
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Spero che Youtube non me la censuri per contenuti troppo espliciti👀
    Voglio man mano accelerare nella produzione di video, spero che ciò ripaghi in views e in esposizione del Dio algoritmo!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

    🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.