Joker 2

  • 11
    Replies
  • 70
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen ma io sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te, tuttavia per quanto sia un fan delle pellicole impegnative, questa l'ho trovata troppo lenta a tratti noiosa nonostante la bravura del protagonista e mi sembnra che il climax sia troppo sbilanciato verso gli ultimi 15 minuti, ma mi rendo conto di essere contro corrente e capisco chi lo apprezza particolarmente come film!

    Pensa che invece a me non ha annoiato. Si è lento, ma in qualche modo mi ha tenuto incollato allo schermo.
    E nemmeno io l'ho rivisto, ma ad esser onesto nel mio caso questo è un po l'effetto che tutti i film impegnativi hanno su di me. Ho adorato ad esempio "Educazione Siberiana" ma non l'ho mai più rivisto.

    Non andrò al cinema a vedere questo, ma non perchè non ci voglio andare, ma perchè non ho nessuno che mi tiene i bambini 😂

    Quindi aspetterò l'uscita in digitale.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di gorkem
    Level 2
    @Sarkhan Ho visto il primo film su Joker e ho apprezzato molto il suo tono cupo e i temi che fanno riflettere. L'interpretazione di Joaquin Phoenix è stata eccezionale e ha dato veramente vita al personaggio. Mi incuriosisce il sequel, Joker: Folie à Deux, soprattutto per gli elementi musicali e per l'ingresso di Lady Gaga nel cast. Anche se ho sentito recensioni contrastanti, sono curioso di vedere come si confronta con l'originale. Potrei aspettare qualche recensione prima di decidere se vederlo al cinema.