👀

  • 4
    Replies
  • 42
    visualizzazioni
  • L'avatar di JHYRAR
    Level 3
    Ciao a tutti, mi chiamo Luigi, ho 35 anni e finalmente, dopo 16 anni, ho rimpiazzato il mio vecchio portatile con uno nuovo.
    Sono appassionato di videogiochi sin da bambino, da quando vedevo mio padre alle prese con giochi come Prince of Persia, Alone in The Dark o Duke Nukem 3D.
    Da qualche anno, a causa del lavoro e un PC da rottamare, non sono più riuscito a ritagliarmi del tempo per giocare ma spero di poter riprendere (e magari di provare Black Myth: Wukong o Baldur's Gate 4).
    Non ho un genere preferito in particolare ma non amo molto gli fps.
    Oltre ai videogiochi amo cinema, serie tv, fumetti, graphic novel, andare in palestra, giocare a basket, pallavolo o calcetto, disegnare, cucinare ma ancora di più mangiare.
    Un saluto a tutta la Community.
  • 4 Replies

  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @JHYRAR Ciao Luigi, benvenuto!! che portatile hai preso? Wukong lo prendo anche io a breve, pare sia tanta roba, sorprattutto se lo giochi su PC!

    mi trovi in linea anche sugli FPS, io sono un coddaro da 15 anni, forse piu!

    Grazie mille per esserti presentato, felice di averti tra noi!
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @JHYRAR benvenuto Luigi, gran bella presentazione, sono certo che troverai la community un luogo molto interessante dove condividere le tue passioni ;)
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @JHYRAR Benvenuto Luigi, anche io sono della vecchia scuola, anche se purtroppo di anni ne ho 42! 😂

    Anche io son curioso: che pc hai preso? Facci sapere!!!
    @Sarkhan guarda che ha scritto che NON apprezza molto gli FPS 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @JHYRAR Benvenuto!

    A me piace anche il retrogaming e se spunta qualche gioco classico, lo compro su Steam.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen