🔥 Ciao, Legion! 🔥

  • 4
    Replies
  • 26
    visualizzazioni
  • L'avatar di Mochi96
    Level 3
    Sono Nicolò, 28 anni, direttamente dalla soleggiata Sicilia. 🌞 La mia passione per la tecnologia è iniziata sin da piccolo, e da allora non mi sono più fermato. Ho sviluppato app, recensito i gadget più innovativi per anni sul mio sito dedicato, e ovviamente… sono un gamer incallito. 🎮

    Se c’è un nuovo titolo da esplorare, ci sono dentro. 🚀 Che si tratti di sfide online o immersioni in mondi open-world, cerco sempre quell’esperienza che ti lascia senza fiato. Il gaming per me non è solo un passatempo, ma una passione che pulsa e spinge sempre oltre i limiti. 💥

    Sono qui per condividere con voi le mie esperienze, scoprire insieme nuovi giochi e, perché no, farci qualche bella partita! 🎧⚔️ Se vi va di parlare di tech, di build gaming da urlo, o scambiarci strategie in-game, fatevi avanti. Let’s conquer the virtual world together!

    🔥 Ready Player One? Let’s go! 🔥
  • 4 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Mochi96 benvenuto e bella presentazione! Cosa giochi di solito?
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Mochi96
    Level 3
    Ehy @GLaDOS, grazie mille! Quando mi chiedono con cosa gioco, la risposta è semplice: un po’ di tutto, ma ci sono alcuni titoli che sono parte del mio DNA da gamer.


    Per esempio con FIFA ci gioco da anni, ogni volta cercando di perfezionare quella giocata, quel colpo che fa la differenza sul campo. Call of Duty invece è pura adrenalina, che si tratti di modalità multiplayer o battle royale.


    Poi, ovviamente, mi butto su tutto ciò che è competitivo e coinvolgente: sparatutto, open-world, strategici… se c’è da sfidarsi o immergersi in un mondo vasto e pieno di avventure, io ci sono. 💥👾
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Mochi96 molto interessante! Per cod taggo @Sarkhan che è un malato di quel gioco!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Mochi96 Benvenuto, e che biglietto da visita! 😂

    E' un piacere averti qui con noi, ed in effetti Sarkhan ci da parecchio con cod. Su che build/macchina giochi, attualmente?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb