Chants of Sennaar

  • 4
    Replies
  • 40
    visualizzazioni
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Fino al 30 ottobre questo gioco è in sconto su steams
    Ho visto il mio compagno che ci giocava e mi sembrava molto carino. Ho cominciato a giocarci anch'io e devo dire che, seppur di disegni semplici, è veramente molto carino. Sei un tizio che si è risvegliato (?) e che non conosce la lingua degli abitanti. Quindi si appunta la lingua e tu supponi cosa significa questo o quello e se azzecchi il gioco te lo conferma. Devi trovare come passare certi passaggi e via discorrendo. È un'animazione semplice e una mappa tutto sommato grande, il che significa che spostarsi è un po' rognoso perché devi per forza spostarti fisicamente da un punto all'altro.
    Però davvero, lo consiglio. A prezzo pieno costa poco meno di 20 euro, ora che è in sconto ne viene 12 circa.
    Davvero, ne vale la pena!
  • 4 Replies

  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Siri grazie del consiglio, ho visto un video e sembra molto carino!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @GLaDOS lo è, anche se tipo Indie, lo è! Mi sto spaccando la testa a tradurre delle cose, è davvero carino
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Siri a vedere dal trailer mi turbano un po le ambientazioni con tonalità predominante (sembra che a seconda di dove sei, vai tutto sul giallo, piuttosto che rosso, ecc), tuttavia trovo l'idea originale e mi fa venire in mente WoW ai tempi, che tra orda e alleanza non potevi leggere le chat in global perchè il tuo personaggio non conosceva la lingua del nemico.

    In ogni caso, sembra davvero carino, grazie per la segnalazione!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Siri a vedere dal trailer mi turbano un po le ambientazioni con tonalità predominante (sembra che a seconda di dove sei, vai tutto sul giallo, piuttosto che rosso, ecc), tuttavia trovo l'idea originale e mi fa venire in mente WoW ai tempi, che tra orda e alleanza non potevi leggere le chat in global perchè il tuo personaggio non conosceva la lingua del nemico.

    In ogni caso, sembra davvero carino, grazie per la segnalazione!

    Hanno un significato, in realtà :) lo scopri giocando. Ti distingue così bene le zone dove sei
    Per essere un Indie è molto fatto bene