Quota rosa

• 16
    Replies
  • 210
    visualizzazioni
  • L'avatar di Julstek
    Level 5
    Buongiorno a tutti,

Seguo Legion Community da un paio d’anni, attivamente registrata per il nuovo contest LOQ, incrocio tutte le dita e mi unisco alla community ufficiosamente come una delle tante quote rosa del gruppo 💪
    PC gamer hardcore, appassionata di World of Warcraft da più di 15 anni, e occasionalmente vario con altri giochi di simulazione o strategici.

Incuriosita dai thread e discussioni che troverò qui 👀 ci si becca presto in chat!
  • 16 Replies

• L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Julstek Benvenuta nella community! Per fortuna negli anni le quote rosa non sono poche nelle gaming community, anzi, da vecchio giocatore di WoW ( da TBC 2.0.12 fino alla fine di WotLK ) proprio allora ho cominciato a coltivare molte amicizie con varie giocatrici, e la mia attuale compagna.

A quali altri giochi ti dedichi oltre WoW, quindi?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Julstek
    Level 5
    @Lascax grazie del benvenuto! 🤗
    Le amicizie più belle e internazionali aggiungerei me le porto dietro dai primi anni di WoW!! Pazzesco 😱
    Un’altra dai forum di The Sims, e con lei mi sono addirittura incontrata 20 anni dopo e tuttora in contatto. Il gaming alla fine è sinonimo di community, ed è quello che ci riunisce sempre!

Allora, WoW decisamente strongly liked, insieme a The Sims, Dragon Age, Gears of War, AoE. Un mix di generi, se il gioco è bello, ci gioco insomma 😂 senza discriminanti, oltre forse agli horror, ma magari quelli potrei farlo solamente in live su twitch così non mi sento sola haha

Ho testato la demo di InZOI poco dopo la presentazione alla Gamescom, quindi in viva attesa del lancio 🚀 che spero sia a dicembre di quest’anno 👀

Il popolo di Lenovo gaming come si suddivide? Principalmente CoD o c’è una bella segmentazione?
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Julstek benvenuta! Da giocatore a tempo pieno di WoW da 16 anni ad oggi sono felice di vedere qualcuno con la mia stessa passione (o malattia). Su che reame giochi?
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Julstek benvenuta! wow, una veterana di WoW ottimo, ci giochi un Legion per caso?
  • L'avatar di Julstek
    Level 5
    @GLaDOS awww ma Che bello! Un mio simile hahaha

allora sono su bloodfeather, Terrokar, Silvermoon, Sylvanas, e poi gioco anche su Classic ovviamente 😂 te invece?
    @Sarkhan oddio mi sono persa nei meandri del significato Legion in questa frase 😂👀, intendi pc gaming legion o legion exp?
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Julstek Abbeh, stai parlando con uno che ha regalato anni anche a The Sims ( sin da quando spasmodicamente si cercavano le espansioni del primo fino al 3; il 4 l'ho provato ma decisamente non riesco a toccarlo ). Comunque non sarai sola anche in questa community che debbo dire è abbastanza variegata: anche io sono fan dei Dragon Age, ma abbiamo perfino una live player in @Siri che vive letteralmente le esperienze del Thedas.
    Molto curioso per inZOI, e mi spiace per il progetto Paradox abbandonato. Sono più fan dello stile "goofy" dei Sims, quindi spero che il genere abbia più rappresentanti in futuro.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Julstek ah però! Io gioco su Nemesis, Pozzo e Argent Dawn. Se ti va aggiungimi a Battlenet, magari se capita ci facciamo una giocata insieme: Glados#22707 😎
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Ciao! Ho giocato su Pozzo per 3 anni, ma stavo assieme al mio ex all'epoca. Da quando mi sono trasferita e ci siamo lasciati, WoW è vietato in casa mia, come tutti gli MMORPG xD quindi niente, mi accontento di seguire le trame coi video su YouTube, anche se il mio screen del PC di lavoro e di casa ha il bellissimo stemma dell'Alleanza che ormai non cambio da ... Boh credo 7 o 8 anni.

D'altra parte sono fervida giocatrice di Genshin Impact, di Zenless Zone Zero, di Assassin's Creed e tanti altri variegati che ho iniziato e prima o poi mi deciderò anche a finire.
    Quando il giorno sarà composto da 40 ore magari e non solo misere 24...

A parte questo, appunto, sono giocatrice di ruolo e una campagna di queste è proprio Dragon Age (la mia preferita che sto giocando)

Benvenuta insomma in famiglia <3