Quota rosa

• 22
    Replies
  • 688
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Julstek Ciao e benvenuta!

Spazi davvero tra diversi generi, complimenti. Personalmente ho giocato tanti anni a Lineage 2 con mia moglie e gli amici, su server gratuiti. Abbiamo provato anche WoW e ci piaceva, tuttavia l'esperienza meritava i server ufficiali che all'epoca non potevamo permetterci.

Ogni tanto sia io che lei rimaniamo affascinati da video delle nuove espansioni, ma analogamente a @Siri che ne sta alla larga per mantenere la sua relazione, noi abbiamo 2 figli da crescere quindi non possiamo abbandonarli a loro stessi! 😂

Mio fratello è parecchio infognato di TheSims, in particolar modo il 3, da quando è uscito almeno una o due volte all'anno ci rifà un giro.

Che dire, piacere di averti qui, ci si becca in giro per la community!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Julstek Ed eccoci qui: https://www.pcgamer.com/games/life-s...-longest-time/

😅
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Julstek
    Level 5
    @Lascax eh si ho letto ieri sul canale discord di inzoi, ma in teoria almeno adesso c’è un mese di riferimento indicato! Ed è inizio anno che non mi dispiace 😂