Mi presento 🔥

• 5
    Replies
  • 84
    visualizzazioni
  • L'avatar di eldrust
    Level 3
    Ciao a tutti! Mi chiamo Marica, sono una ragazza di 26 anni amante dei giochi di ruolo dal e giochi da tavolo, sono partita da D&D a cui gioco tutt'ora passando delle grandissime serate, eventi che mi hanno portata pii a giocare online con gli amici fino ad arrivare agli action RPG!

-adoro la letteratura horror e il dark fantasy

-sono una musicista, adoro il metalcore e l'heavy e canto in un gruppo che fa alternative metal stile Alter Bridge, Lacuna Coil ecc ecc.
  • 5 Replies

• L'avatar di Lascax
    Level 38
    @eldrust Ciao e benvenuta! Altra collega di ruolate! Su cosa giochi? Cartaceo oppure online, magari su una piattaforma specifica?
    Io coi miei amici solitamente gioco su FoundryVTT, ma siamo un po' più propensi verso Pathfinder 2 di solito per via della maggiore customizzazione rispetot a D&D, ma una prova alla 5.5 la faremo appena possibile.

Ma soprattutto: hai qualcosa del tuo gruppo caricato da qualche parte? Sempre lieto di sentire produzioni metal indie!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di eldrust
    Level 3
    @Lascax ciao! Gioco principalmente D&D 5.0 classica in cartaceo ma anche online quando capita usando roll20, per la 5.5 non lo so, ho visto parecchie recensioni negative per cui sono un pochetto in dubbio se provarla o no.. fammi sapere la tua opinione se la provi!

Per quanto riguarda il mio gruppo ti lascio il link Spotify se hai piacere di curiosare! Un parere in più esterno fa sempre super piacere!!

https://open.spotify.com/artist/0MNk...SKOt1flUc7pBnQ

Un abbraccio!
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37