Mi presento 🔥

• 5
    Replies
  • 84
    visualizzazioni
  • L'avatar di eldrust
    Level 3
    Ciao a tutti! Mi chiamo Marica, sono una ragazza di 26 anni amante dei giochi di ruolo dal e giochi da tavolo, sono partita da D&D a cui gioco tutt'ora passando delle grandissime serate, eventi che mi hanno portata pii a giocare online con gli amici fino ad arrivare agli action RPG!

-adoro la letteratura horror e il dark fantasy

-sono una musicista, adoro il metalcore e l'heavy e canto in un gruppo che fa alternative metal stile Alter Bridge, Lacuna Coil ecc ecc.
  • 5 Replies

• L'avatar di Lascax
    Level 38
    @eldrust Ciao e benvenuta! Altra collega di ruolate! Su cosa giochi? Cartaceo oppure online, magari su una piattaforma specifica?
    Io coi miei amici solitamente gioco su FoundryVTT, ma siamo un po' più propensi verso Pathfinder 2 di solito per via della maggiore customizzazione rispetot a D&D, ma una prova alla 5.5 la faremo appena possibile.

Ma soprattutto: hai qualcosa del tuo gruppo caricato da qualche parte? Sempre lieto di sentire produzioni metal indie!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di eldrust
    Level 3
    @Lascax ciao! Gioco principalmente D&D 5.0 classica in cartaceo ma anche online quando capita usando roll20, per la 5.5 non lo so, ho visto parecchie recensioni negative per cui sono un pochetto in dubbio se provarla o no.. fammi sapere la tua opinione se la provi!

Per quanto riguarda il mio gruppo ti lascio il link Spotify se hai piacere di curiosare! Un parere in più esterno fa sempre super piacere!!

https://open.spotify.com/artist/0MNk...SKOt1flUc7pBnQ

Un abbraccio!
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @eldrust benvenuta! Molto interessante leggere dei tuoi interessi, se ti va di condividere qualche tuo brano ci fa piacere!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @eldrust Appena sentite le 5 canzoni, e debbo dire niente male davvero!
    Tieni molto bene la voce ( mi hai ricordato un po' Alissa degli Arch Enemy - quando non growla - in particolare nella parte di Liar Liar dei Kamelot ) e credo che hai scelto un genere che si presta al tuo tono.
    Personalmente mi è piaciuta di più Wall of Hate, specie la parte in duetto ( lo era o era un effetto? ) centrale, mentre ho adorato l'intro musicale di Fight, Fall & Rise in particolare.
    Oh, dai una bella pacca sulla spalla al batterista perchè è ben bravo coi piatti, eh!

Per la 5.5 riporterò appena posso: la mia compagna sicuramente prenderà i manuali principali man mano quindi arriverà il momento, mentre quelli base li stanno già prendendo altri amici.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @eldrust complimenti belle canzoni e bella voce!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)