Giusto in tema con Halloween, ho avuto l'occasione di provare un indie horror italiano datomi in prova direttamente dal suo unico Developer ( marcando quindi il primo gioco ricevuto grazie al canale: grazie a chi mi sta supportando 😁).
Si tratta di una breve esperienza narrativa di un'oretta circa dove nel ruolo di un fotografo forense si analizzano delle scene del crimine, intervallati da sezioni negli spazi liminali tanto diffusi ultimamente e alcuni riferimenti artistici:

Per chi non sapesse cosa si intende con liminal spaces, si tratta di luoghi al contempo familiari e un po' claustrofobici dai confini indefiniti, come per esempio una galleria stradale senza fine o un lungo corridoio d'ospedale:
Nome: per-motivo-spazi-liminali-inquietanti-v3-619119-1280x960.jpg
Visite: 11
Dimensione: 84.3 KB

Spero con questa mia recensione, comunque onesta e sincera, di contribuire a promuovere nel mio piccolo la scena videoludica italiana, che ha sempre bisogno di supporto.

Voi conoscete questo fenomeno degli spazi liminali? Vi appassionano?
E cosa giocherete o guarderete durante Halloween?
Io solitamente faccio il mio solito re-watch dello stupendo Over the Garden Wall.
Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.