Scuf Nomad - il nuovo controller per dispositivi mobile

• 2
    Replies
  • 33
    visualizzazioni
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    Tempo fa, Scuf, nota azienda nel settore dei pad "modificati", ha lanciato questo nuovo controller esclusivamente per i dispositivi mobile.
    Nome: scuf.jpg
Visite: 15
Dimensione: 88.0 KB

Al momento ce ne sono in circolazione un'infinità, ma se scuf è arrivata a realizzare un progetto simile, mi chiedo, il mondo gaming mobile (per questo oggetto, escludiamo i vari clash of clans o clash royale che sono miniere d'oro) è così ampio e redditizio?

Come game mobile, io penso ancora ai vari giochi di supercell, o asphalt, giocabili senza l'utilizzo di un controller esterno.

L'unico gioco che mi viene in mente su cui possa essere utile è cod mobile, ma poi qui mi viene spontanea una domanda, se devi acquistare un controller per giocare da telefono, non fai prima a giocare da una console?
    Dubito la gente si porti in giro un controller per telefono se deve fare una partita mentre è in giro, quindi principalmente penso venga usato in casa.

Poi il prezzo, 109 euro.

Che ne pensate dei controller per mobile?
  • 2 Replies

• L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Secondo me ancora un po' presto, certo il cloud gaming li sta aiutando però la fetta di pro gamers su mobile è ancora esigua rispetto al resto. Comunque bellissimo senza dubbi.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    alla fine non costa neanche tanto, credo che uno impallinato coi giochi mobile li spenda facilmente 100 euro per un oggetto simile!