Scuf Nomad - il nuovo controller per dispositivi mobile

• 3
    Replies
  • 54
    visualizzazioni
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    Tempo fa, Scuf, nota azienda nel settore dei pad "modificati", ha lanciato questo nuovo controller esclusivamente per i dispositivi mobile.
    Nome: scuf.jpg
Visite: 20
Dimensione: 88.0 KB

Al momento ce ne sono in circolazione un'infinità, ma se scuf è arrivata a realizzare un progetto simile, mi chiedo, il mondo gaming mobile (per questo oggetto, escludiamo i vari clash of clans o clash royale che sono miniere d'oro) è così ampio e redditizio?

Come game mobile, io penso ancora ai vari giochi di supercell, o asphalt, giocabili senza l'utilizzo di un controller esterno.

L'unico gioco che mi viene in mente su cui possa essere utile è cod mobile, ma poi qui mi viene spontanea una domanda, se devi acquistare un controller per giocare da telefono, non fai prima a giocare da una console?
    Dubito la gente si porti in giro un controller per telefono se deve fare una partita mentre è in giro, quindi principalmente penso venga usato in casa.

Poi il prezzo, 109 euro.

Che ne pensate dei controller per mobile?
  • 3 Replies

• L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Secondo me ancora un po' presto, certo il cloud gaming li sta aiutando però la fetta di pro gamers su mobile è ancora esigua rispetto al resto. Comunque bellissimo senza dubbi.
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    alla fine non costa neanche tanto, credo che uno impallinato coi giochi mobile li spenda facilmente 100 euro per un oggetto simile!
  • L'avatar di AgariciRo
    Level 6
    i belive the main question is if on one side all we want to play in 4k, max refresh rate, best sount, why on the other hand someone would want to play on mobile devices on lower res. and lover network speeds on the other side. Mobile games are for less rich gamers? the ones that can't afford 4-5k gaming gear?