Apex Legends Stagione 23

• 4
    Replies
  • 27
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    wow, il tempo vola, 23esima stagione di Apex! Probabilmente il battle royale più completo e complicato di tutti!

Io ho giocato le prime due stagioni, poi quando provavo a tornarci venivo letterlamente rovinato, peccato mi piacerebbe riprenderlo ogni tanto, ma manca il tempo!

Ho sentito ottime prime impressioni sulla nuova season, vi lascio al trailer.

Voi lo avete mai giocato?

• 4 Replies

• L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    @Sarkhan ho fatto le prime 3 season, al primo cambio di mappa è un po' stato rovinato.
    Le prime season da controller riuscivi benissimo a competere contro i player da mk da pc, ora è impossibile.

Sarà che sono cambiate molte dinamiche e anche elementi della mappa, penso sia diventato un gioco molto più per chi gioca da mk che controller (un po' lo è sempre stato ma non con un divario così grande).

Comunque le prime season facendo le ranked sono arrivato 2 volte a campione.

Agli inizi era a mani basse il miglior battle royale in circolazione, la prima mappa veramente bella.
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @SirLongoVZ per non parlare della musichetta mentre scendi in gioco, top soundtrack! si io ogni volta che facevo ritorno venivo lettarlmente rovinato in pubblica, ma poi se non masteri i poteri delle leggende non vai da nessuna parte! ora che hai il pc puoi provare a giocarci da mk!
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    @Sarkhan mk non mi avrà mai, ci gioco solo a minecraft 🤣.

Io ritorno su apex mai fatto, è un gioco su cui non andava inserita quella modalità.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan dovevo provarlo appena uscito (ricordo il lancio a sorpresa da parte di respawn) perchè con gli amici ero infognato ancora con Titanfall 2, purtroppo però non c'è mai stata occasione, ed è finita che lo installai....ma mai avviato 😂

Potrei farci un pensierino, visto che a detta di @SirLongoVZ è game da M&K e io faccio il suo esatto opposto: PAD solo per giochini arcade! 😂

In fin dei conti è free to play, non so bene se permette delle partite personalizzate ma potrebbe essere buono anche per le Game Togheter?
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb