Nuove cuffie "gaming" in arrivo - gran cambiamento

• 1
    Reply
  • 12
    visualizzazioni
  • L'avatar di SirLongoVZ
    Level 29
    Ciao, parto subito con una domanda, voi che giocate, soprattutto per chi gioca a giochi come COD dove i passi sono quasi fondamentali ma che da anni non si sentono più molto, con che cuffie giocate?

Diversi anni fa, con i primi cod, ho sempre giocato con cuffie in ear, poi sono passato ai classici cuffioni, passando da Astro a Turtle Beach per poi tornare indietro con le Astro A40 con mixamp, fino ad oggi.

Dico fino ad oggi, perchè sto aspettando che arrivino le nuove cuffie, nuove cuffie ma IN EAR, quindi si torna agli albori.

Le nuove in ear che stanno spopolando, soprattutto per quanto riguarda il panorama CALL OF DUTY, sono le Linsoul Kiwi Ears, in particolare le Orchestra.
    Questo particolare modello, a meno che non siate giocatori competitivi, risulta un po' uno spreco di soldi (su amazon le trovate a 280 euro), perciò si può ripiegare su altri 3 modelli, più economici ma comunque ben fatti e di qualità.

-Linsoul Kiwi Ears Quartet (il modello che sto aspettando): costo 131 euro su amazon.
    -Linsoul Kiwi Ears x Crinacle: costo sui 90 euro circa
    -LINSOUL Kiwi Ears Forteza: costo di circa 60-65 euro, tra le più economiche ma comunque valide.

Sono cuffie per utilizzo musicale, ma che si comportano alla grande anche per utilizzo gaming per la qualità audio che hanno.
    Sul loro sito https://www.linsoul.com/ una lista infinita, tra tipi di cuffie e marche.
    Se state valutando l'acquisto di nuove cuffie, io un occhio al loro sito lo darei.

Vi servirà, ovviamente, un microfono esterno.
  • 1 Reply

• L'avatar di Lascax
    Level 38
    @SirLongoVZ Io vivo di questo dilemma da un paio di mesi. Da un lato ho le G335 che trovo molto leggere e adeguate per l'utilizzo su Discord, dall'altro a volte la sera vorrei avere quelle in-ear per l'ultima chiacchierata con amici mentre preparo le ultime cose prima di dormire, o se devo fare altre faccende in casa.
    Sicuramente andrò a ricontrollare i tuoi suggerimenti se mai valuterò delle cuffie in-ear.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.