VR GAMING: vale la pena?

• 3
    Replies
  • 56
    visualizzazioni
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    E dopo la Guida su come iniziare col VR, non poteva mancare una doverosa Analisi Completa del VR Gaming.
    In questo video vi presento la situazione attuale del mercato videoludico della Realtà Virtuale e un elenco dei giochi migliori che ho potuto provare da quando ho acquistato l'Oculus Quest 2 ormai due anni e mezzo fa.

Dopo ben 30 mesi voglio condividere ciò che ho apprezzato meglio e cosa meno, e infine se lo raccomando ancora oggi.
    Vi interessa sapere qualcosa di più sul VR Gaming?
    Oppure vi interessano dei giochi in particolare ( magari tra quelli che ho provato )?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 3 Replies

• L'avatar di RatlleRo
    Level 8
    credo di si, dipende anche che giocchi scegli
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax mi è rimasto il tarlo del tuo video tutta la notte.

Quindi ho risolto guardandolo ora. 😂

Per prima cosa: ancora complimenti, con la parte finale mi hai quasi commosso, si percepisce proprio l'effetto che ha avuto su di te il VR e la possibilità di realizzare il sogno di "entrare" nei giochi.

Chiaramente era previsto che ne parlassi, ma la tua reazione era maledettamente spontanea, non artificiale. Si percepisce proprio la tua emozione nel parlarne e questo non si vede tutti i giorni. Quindi grazie di aver condiviso le tue emozioni con noi. 😉

Ora, vediamo alla parte dolente: se non fossimo su pubblica piazza e se fossimo amici in confidenza di vecchissima data, ora ti beccheresti il più classico degli insulti. In amicizia certo, ma te lo beccheresti.

Perchè? Oh bhè, guarda tu stesso:

Nome: oregame.jpg
Visite: 13
Dimensione: 91.8 KB
    E qui mancano le ore passate su tutta la saga di Half Life, che naturalmente ho adorato.

Ad onor del vero, sono sicuro che a parti invertite mi ci avresti mandato. Siamo onesti.😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Kaywen OK, credo sia ben chiaro e consolidato che siamo decisamente la stessa tipologia di gamer... come sono consolidate le scimmie che ti scaglierò nelle prossime settimane e i miei video perchè sei il perfetto pubblico di riferimento 😁

Sei autorizzato a mollarmi uno scalpellotto se mai ci incontriamo irl, solo non farmi volare gli occhiali dalla testa 😂

Grazie per i complimenti in particolare sulla parte finale del video. Ti dirò che quando facevo la stesura mi è venuto spontanea inserirla, perchè ci tenevo soprattutto a comunicare perchè, nonostante i problemi che ho indicato e l'inutilizzo negli ultimi mesi, ancora raccomando il VR.
    Ho anche in mente una rubrica su toni simili, che se tutto va bene tra fine anno e l'inizio del prossimo riuscirò a proporre: spero che la gradirai altrettanto.

Per il resto... beh, fai spazio per le scimmie perchè io continuerò a foraggiarle.
    Harambe vive nelle wishlist Tech.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.