BLACK FRIDAY: quali acquisti Tech?

• 6
    Replies
  • 47
    visualizzazioni
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    Evitiamo di cascare dal pero all'ultimo secondo e programmiamo insieme i nostri acquisti Tech!
    Dato l'arrivo di questo fatidico momento annuale, insieme al Cyber Monday e alle successive spese natalizie, voglio proporvi una lista di prodotti da tenere in considerazione per la vostra Wishlist ( rigorosamente a tema tecnologico, appunto ).

In questo video spazio un po' ovunque: dai Gaming Laptop e PC Handheld fino ai singoli componenti PC e concludendo con delle idee regalo:

In realtà già molti negozi hanno iniziato coi saldi da qualche settimana ( incluso lo store online di Lenovo ) e proprio per questo un mio amico ne ha approfittato proprio per prendere il Lenovo LOQ che ho suggerito nel video.
    Ma voi a cosa state puntando?
    Cosa avete nella vostra lista dei desideri da esaudire entro fine anno?
    Io spero di riuscire prendere un nuovo strumento per la cattura video: sono indeciso tra una Sony A6000 usata ( costicchiano un po' 😅 ) o una webcam per non dover affrontare subito quella spesa.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • 6 Replies

• L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax e certo, ci mancavano un po di scimmie in previsione di black friday e affini. 🤣

Non sapevo la Go fosse scontata...ora se la gioca con il monitor a prezzo...

Grazie per il video, anche gli SSD nuovi mi servirebbero...😭
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Kaywen Ehi, perlomeno ti avevo avvertito! 😂
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

• L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Kaywen Ehi, perlomeno ti avevo avvertito! 😂

Vero vero, non lo posso negare e anzi torna utile. Oltre ad aver già stampato un preventivo da far firmare al mio titolare per aggiungere un SSD da 1tb al Legion 14, sto seriamente considerando di prendere il 2TB per casa...

Rimpiazzerei il vetusto 256gb dal fisso, eliminando anche i dischi meccanici del tutto, poi prenderei il crucial che già ho su box esterno da 512 e lo sostituisco con il 256 (lo uso sporadicamente), infine il 512 lo aggiungo al LOQ della signora (che tra software di modellazione 3d e giochi per i bambini lo spazio si sta esaurendo...)

Quindi il grazie era sincero, non sapevo fossero in sconto (e onestamente non penso scendano più di cosi...tu cosa ne pensi?)
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Kaywen Sempre lieto di aiutare!
    Credo che il prezzo sia al suo tetto minimo, a parte forse i 4TB per il futuro.
    Quel prezzo ha fluttuato intorno ai 70 per praticamente un anno, e io presi 2TB 2 anni fa a 130€, quindi credo che siano proprio i minimo possibil finchè i 2TB saranno i nuovi standard al posto dei 1TB... che credo accadrà in 2 anni, se dovessi lanciare la mia profezia.
    E a proposito di profezie, ho già il registrato per il prossimo video che provo a montare già oggi che nei prossimi giorni ho mezzo trasloco da Catania da organizzare e mi son voluto portare avanti.
    Anche quello credo sarà di tuo interesse, ma per fortuna basso contenuto di scimmie 😅

• L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    @Lascax video molto utile e ben fatto come sempre, io sto cercando diverse robe per rimodernarmi l'ufficio quindi cercherò di beccare qualche bella scrivania, oltre che vari accessori e forse anche un bel monitor!
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @GLaDOS Se non punti al 4K credo che sia un ottimo momento per valutare un 1440p di qualità. Poi io ormai son stato viziato dai Legion e credo che per me si va dritto a 1600p o 21:9 ormai 😅

E grazie!