Pokemon GO Raids - Ogni Lunedì ore 13:00 - Aggiungetemi per ricevere l'invito!

  • 1
    Reply
  • 548
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager


    Ciao a tutti i giocatori di Pokémon GO!

    Vogliamo organizzare dei Raids tra di noi della Legion Community. Qualcuno é interessato? 😎

    Posso invitare fino a 5 persone, quindi posso organizzare raids successivi in gruppi di 5 se superiamo il numero. 😉

    - Abbiamo pensato al Lunedì perché possiamo tutti utilizzare il raid pass da remoto gratuito!
    - Ore 13:00 per fare un raid in pausa pranzo!
    - Vedrò quali palestre sono nella mia zona, e darò maggiori informazioni sull'orario. Vi informerò se qualcosa di interessante si sta per schiudere nei minuti successivi!
    - la palestra si troverà a Londra, quindi avrete un Pokemon British 🤣
    - usiamo anche Discord, per chi ha piacere (fetemelo sapere e vi mando l'invito) inviterò comunque al Raid chi e' online a prescindere da Discord 😉

    Aggiungetemi!

    Informatemi nei commenti che ci sarete ed inviterò che é online! fatemi anche sapere se volete un invito per Discord...

    🤗 Il mio Codice Allenatore é: 9028 1261 7330
    Nome allenatore: waltergdt
    QR Code se volete rapidamente scansionarlo:


    Fatemi sapere nei commenti se siete dei nostri! 😎

    #PokemonGO #Niantic
  • 1 Reply

  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    Grazie ragazzi perché sto ricevendo molte richieste di amicizia su Pokemon GO!

    Il problema di Pokemon GO e' che non si può conversare nel gioco... ecco che sarebbe carino parlare qui, in modo da organizzarci per i Raid 😎

    Non dimenticate di scrivere qualcosa qui 👇in modo da sapere chi mi ha mandato la richiesta (ho condiviso solo in community il mio codice, ecco perché so da dove arrivano le richieste).

    Molte richiesta dalla Lombardia 🤗

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag