Condividi il tuo feedback sui nostri ultimi progetti di Gaming Station

  • 8
    Replies
  • 1893
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao a tutti!

    È arrivato il momento di sentire l'opinione della Legion Community su un argomento che tutti voi conoscete bene: Il Gaming e le Gaming Station! 🤗

    Per dare veramente vita all'esperienza di gioco di Legion, siamo stati impegnati nella progettazione di Nuove Stazioni di Gioco che appariranno in futuro negli negozi fisici. Queste Gaming Station saranno un posto dove esporre i nostri prodotti ed un luogo dove i giocatori e i fan potranno provarli!

    Abbiamo notato, da quando la Community è stata lanciata, che voi ragazzi e ragazze siete gli esperti nell'argomento. Per essere sicuri di costruire un set-up che vi faccia innamorare, volevamo farvi qualche domanda sul nuovo design!

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gamestation1.jpg 
Visualizzazioni: 404 
Dimensione: 78.3 KB 
ID: 1562

    Ecco alcune domande, alle quali potete aggiungere tutti i commenti che volete. Sarebbe fantastico!

    1) Queste Gaming Station attirerebbero la vostra attenzione se le vedeste in un negozio?
    2) La vostra percezione del marchio Legion migliora o cambia guardando questo design, se sì, perché/come?
    3) Se facessi parte del team di progettazione, cambieresti qualcosa nel design?
    4) Immaginatevi lì. Cosa cambieresti o aggiungeresti per rendere l'allestimento più adatto alle vostre esigenze?

    Sentitevi liberi di rispondere a tutte o solo ad alcune domande 👆😉

    Sentitevi liberi di lasciare anche un commento generale 👇 per farci sapere cosa pensi delle Gaming Station che stiamo sviluppando!

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gamesstation2.jpg 
Visualizzazioni: 710 
Dimensione: 80.0 KB 
ID: 1563

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gamestation3.jpg 
Visualizzazioni: 429 
Dimensione: 69.1 KB 
ID: 1564

    Lasciate un commento in questo post, lo trasmetteremo al team che si occupa del design, in modo che possano prendere in considerazione il feedback della Legion Community! Una volta che le Gaming Station saranno disponibili nei negozi locali, condivideremo i risultati con tutti voi! 😍
  • 8 Replies

  • L'avatar di SloppyMM
    Level 7
    1) Queste Gaming Station attirerebbero la vostra attenzione se le vedeste in un negozio?
    -sicuramente attirerebbero la mia attenzione.

    2) La vostra percezione del marchio Legion migliora o cambia guardando questo design, se sì, perché/come?
    -Devo dire che il marchio Legion mi ha sempre colpito per la semplicità del suo design bensì abbinato a questo design fa in modo di essere ancora più minimal e quindi la mia percezione migliora.

    3) Se facessi parte del team di progettazione, cambieresti qualcosa nel design?
    - no non cambierei nulla.

    4) Immaginatevi lì. Cosa cambieresti o aggiungeresti per rendere l'allestimento più adatto alle vostre esigenze?
    -sinceramente nulla, mi piace veramente molto tutto l'allestimento cosi come è.
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    1) Queste Gaming Station attirerebbero la vostra attenzione se le vedeste in un negozio?
    -sicuramente attirerebbero la mia attenzione.

    2) La vostra percezione del marchio Legion migliora o cambia guardando questo design, se sì, perché/come?
    -Devo dire che il marchio Legion mi ha sempre colpito per la semplicità del suo design bensì abbinato a questo design fa in modo di essere ancora più minimal e quindi la mia percezione migliora.

    3) Se facessi parte del team di progettazione, cambieresti qualcosa nel design?
    - no non cambierei nulla.

    4) Immaginatevi lì. Cosa cambieresti o aggiungeresti per rendere l'allestimento più adatto alle vostre esigenze?
    -sinceramente nulla, mi piace veramente molto tutto l'allestimento cosi come è.
    Grazie mille per il tuo feedback Sloppy! davvero importante per noi! Lo abbiamo appena mandato al team di progettazione 🤗

    @Chiunque voglia aggiungere qualcosa e' sempre in tempo!

    Grazie in anticipo!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Lascio anche io la mia opinione nella qualita' di Gamer e appassionato Legion!

    1) Queste Gaming Station attirerebbero la vostra attenzione se le vedeste in un negozio?

    si, cercherei di sedermi immediatamente!



    2) La vostra percezione del marchio Legion migliora o cambia guardando questo design, se sì, perché/come?

    Una Gaming Station Legion mi fa sicuramente avvicinare di più brand. Soprattutto la possibilità di dare un mio feedback adesso mi fa apprezzare Legion.


    3) Se facessi parte del team di progettazione, cambieresti qualcosa nel design?

    Renderei la scrivania un po' piu' profonda. Vorrei avere un po' di spazio per appoggiare gli avambracci e poter reclinare lo schermo.


    4) Immaginatevi lì. Cosa cambieresti o aggiungeresti per rendere l'allestimento più adatto alle vostre esigenze?

    Aggiungerei un poggiapiedi
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Ciao!

    1) Queste Gaming Station attirerebbero la vostra attenzione se le vedeste in un negozio?

    Certamente! Metteteci anche una CAST seduta come questa ed e' perfetto!
    🤩
    https://gaming.lenovo.com/emea/attachment.php?attachmentid=1539&d=1623779353
    (Va' bene anche una mega stampa 3D, non pretendo la CAST che si muove e ti manda a quel paese!)

    2) La vostra percezione del marchio Legion migliora o cambia guardando questo design, se sì, perché/come?
    Migliora. E' piu' cool!
    😎

    3) Se facessi parte del team di progettazione, cambieresti qualcosa nel design?
    Certamente ma non perche' non va' bene e solo che mi piace metterci del mio.
    Vedi risposta 1. Poi ci metterei delle strisce led aggiuntive e delle strisce fosforescenti abbastanza da definire tutti i volumi specialmente se la stanza e' buia e va' via la luce.
    Ovviamente i led devono poter essere spenti a piacere. Ci metterei anche un MEGA lucchetto per fissarla al pavimento, non si sa' mai, insieme ad un sistema antifurto/videosorveglianza (una webcam va' bene).
    E poi voglio una app per controllarla da smartphone.

    4) Immaginatevi lì. Cosa cambieresti o aggiungeresti per rendere l'allestimento più adatto alle vostre esigenze?
    C'e' lo spazio dedicato per depositare le periferiche VR?
    Ci aggiungerei delle casse tipo queste ai quattro angoli della stanza (quando non voglio usare le cuffie):
    https://chariohifi.com/portfolios/ac_s_s/
    (Costano ASSAI MOLTO, antifurto anche per le casse! 😎)
    https://chariohifi.com/catalogues/
    Per un suono perfetto e avvolgente a livello competitivo credo che siano ottime, non che le ho mai provate, anche perche' dovrei accendere un mutuo per comprarne 4!
    Ultima modifica di Ken3cento; 25-06-21 alle 11:24
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Ciao!

    1) Queste Gaming Station attirerebbero la vostra attenzione se le vedeste in un negozio?

    Certamente! Metteteci anche una CAST seduta come questa ed e' perfetto!
    🤩
    https://gaming.lenovo.com/emea/attachment.php?attachmentid=1539&d=1623779353
    (Va' bene anche una mega stampa 3D, non pretendo la CAST che si muove e ti manda a quel paese!)

    2) La vostra percezione del marchio Legion migliora o cambia guardando questo design, se sì, perché/come?
    Migliora. E' piu' cool!
    😎

    3) Se facessi parte del team di progettazione, cambieresti qualcosa nel design?
    Certamente ma non perche' non va' bene e solo che mi piace metterci del mio.
    Vedi risposta 1. Poi ci metterei delle strisce led aggiuntive e delle strisce fosforescenti abbastanza da definire tutti i volumi specialmente se la stanza e' buia e va' via la luce.
    Ovviamente i led devono poter essere spenti a piacere. Ci metterei anche un MEGA lucchetto per fissarla al pavimento, non si sa' mai, insieme ad un sistema antifurto.

    4) Immaginatevi lì. Cosa cambieresti o aggiungeresti per rendere l'allestimento più adatto alle vostre esigenze?
    C'e' lo spazio dedicato per depositare le periferiche VR?
    Ci aggiungerei delle casse tipo queste ai quattro angoli della stanza (quando non voglio usare le cuffie):
    https://chariohifi.com/portfolios/ac_s_s/
    (Costano ASSAI, antifurto anche per le casse! 😎)

    Fantastico! Speravo lasciassi un feedback e mi aspettavo le tue risposte brillanti! 👏

    🤣 il lucchetto 🤣

    In effetti trovo geniale, tra i molti spunti, l'idea della "caratterizzazione" con personaggi dai giochi... renderebbero le stations piu' gamers friendly!

    Nani ed elfi in dimensioni reali (o perche' non Cosplay 😍)

    Grazie per il tuo feedback! sara' inviato immediatamente! 🤗
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    👍

    https://www.amazon.it/Resistente-Rettangolare-Contenitore-Capannone-Otturatore/dp/B07YC4ZGK1/ref=asc_df_B07YC4ZGK1/
    "5 Chiavi 1.1 kg Super Resistente Rettangolare 20 '40' Contenitore Garage Capannone Otturatore Lucchetto a Catena 94mm ad Alta Sicurezza Resistente"

    L'elfa va' benissimo anche lei, lo sai.
    Ultima modifica di Ken3cento; 25-06-21 alle 12:02
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Io ci metterei una elfa che scaglia una freccia nel monitor quando vede un mostro! 🤣