Nome: LoLGameNight2 (2).jpeg
Visite: 107
Dimensione: 89.7 KB
Ciao a tutti! 🙌

È bello vedere quanti di voi hanno apprezzato l'ultima Game Night con i ragazzi di G2 Esports! È stata una sfida difficile da cui abbiamo imparato molto! 🤗

Abbiamo, quindi, pensato di riunirci di nuovo tutti insieme per allenarci a giocare a League of Legends (senza i ragazzi di G2 Esports questa volta). Potremo così allenarci provando campioni che non abbiamo mai giocato prima, divertendoci e imparando allo stesso tempo! Ognuno può dare i propri consigli o fare le domande più basilari e semplici! 💪


Giocheremo a League of Legends per un allenamento per principianti:

Giovedì 22 luglio, alle 18:00 ora Italiana

Server di League of Legends: "EU WEST".

Quindi, se hai esperienza con League of Legends vieni a giocare con noi e condividi i tuoi consigli e suggerimenti! Abbiamo bisogno di te! 😎

Se non hai mai giocato a League of Legends, vieni a giocare con noi per la prima volta. È una sessione di allenamento e noi esploreremo questo gioco con te! 😎😎

Io personalmente riesco a giocare con Morgana e Ahri, ma ci sono così tanti campioni da provare e così tante dinamiche di gioco che devo ancora scoprire! 😅


Quando?
Giovedì 22 luglio alle 18:00 Ora Italiana! Chi si unisce a noi? 😎

Chi può unirsi?
Chiunque con qualsiasi livello di conoscenza del gioco può unirsi. Questa è una sessione di pratica per principianti come noi!

Come posso iscrivermi?
Semplicemente lascia un commento qui sotto👇 ti ricontatteremo! (controlla i tuoi messaggi privati più avanti)

Prima della Game Night:
- Ti manderemo un invito al nostro canale Discord se non sei gia' dei nostri.
- Scarica League of Legends quigratuitamente.
- Se hai 10 minuti puoi anche completare il tutorial. Il server che useremo è EU West (inglese). Assicurati di avere un account sul server giusto 😉- non preoccuparti per l'Inglese... ci sarò io a facilitare le interazioni!

Il giorno della Game Night:
- Apri Discord e ti aggiungeremo al canale voce/testo di League of Legends
- Una volta che tutti i partecipanti sono lì, creeremo una partita privata e condivideremo i dettagli del server su Discord in modo che tu possa partecipare.

Se hai qualche domanda, fammi sapere! Non vedo l'ora di vedervi tutti!


Non mancate!