Resoconto di una Game Night tutta Italiana con Black Desert Online! Grazie Ken3cento!

  • 17
    Replies
  • 1152
    visualizzazioni
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Fammi sapere quando se libero! 👍
    Ciao! Sei libero domani sera? Mercoledì 3 verso le 22:30 ora italiana? Fammi sapere!
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Wersus Si, ci sono! Ci vediamo nel gioco! Ciao!

    Il 5 novembre non ci saro' perche' devo andare ua una riunione di condominio veramente folle!
    (Vedi altro post)

    Fino ad allora non giochero' molto perche' mi devo documentare meglio. :(

    Tuttavia mi fa' piacere giocare un po' a BLACK DESERT almeno non ci penso!
    Ultima modifica di Ken3cento; 02-11-21 alle 11:31
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    @Ken3cento Fantastico! Ci vediamo lì!

    Oddio, davvero non mi mancano le riunioni di condominio 😱
    Mi ricordo qualche tuo post sui condomini poco ragionevoli! In bocca al lupo!
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Wersus Grazie!

    Mia madre mi fa' la delega e ci debbo andare e convincerli che e' una follia fare i lavori con questo "studio" per molti motivi che ho scritto nell'altra discussione(senza fare nomi). E' da denuncia! Se passa sta roba siamo fregati e rovinati!
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    Con un po' di ritardo posto alcuni screenshot dell'ultima Game Night tutta italiana con @Ken3cento a Black Desert Online!

    Fantastica serata!


    • Adesso anche io ho un cavallo ed in questa foto galoppiamo insieme!


    Nome: 2021-11-03_222248130.JPG
Visite: 92
Dimensione: 67.5 KB



    • Ken mi ha aiutato a comprare la prima casa (che devo ancora arredare evidentemente)


    Nome: 2021-11-03_221078235.JPG
Visite: 90
Dimensione: 59.1 KB



    • Siamo poi andati a visitare le case di altri giocatori: alcune molto belle, altre arredate con pessimi gusti, ma questa era uno zoo! 🤣


    Nome: 2021-11-03_221535764.JPG
Visite: 100
Dimensione: 62.1 KB


    Dobbiamo organizzarci prima possibile! Grazie acora @Ken3cento per il duro training!
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    @Wersus Ciao e grazie per aver condiviso questa esperienza di gioco tra cui l'ultima agghiacciante foto piena di animali, cosi' piena che mi ha fatto impressione, praticamente ho raggiunto il limite degli animali che posso visualizzare coi miei occhi nello stesso momento (prima che un insieme di PET potesse diventare un ammasso di PET alquanto spaventosi da vedere tutti insieme)! 🤣

    A chi dice che BDO e' solo PVP dico che BDO e' un MONDO e si possono fare tonnellate di cose che non c'entrano niente col PVP.
    Se vuoi le fai, se non vuoi non le fai e anche cosi' ci sono tante attivita' da svolgere!

    Naturalmente il PVP e' molto importante ed occupa una parte importante del gioco! VERO! Ma solo se vuoi farlo!
    Poi dipende se si vuole far parte di una gilda che si dedica al PVP oppure no, chiaramente.
    Si puo' fare i mercenari volendo, anche se la propria gilda e' orientata al PVE e alle professioni.
    Questo non significa che i players non vi tocchino ovviamente!

    Per quanto riguarda il PVP/PVE ci sono diversi tipi di sfide.

    Ci si puo' dedicare a una o piu' professioni che sono numerose
    Ci si puo' dedicare al PVE come ad esempio sconfiggere i BOSS (Il BOSS del condominio non c'e'!
    😂)
    CI sono molti BOSS scrolls
    La seconda parte di un dungeon all'aperto enorme e' uscita da poco
    Ci si puo' dedicare a solcare i mari
    Ci si puo' dedicare alla musica e a comporla suonando usando molti strumenti musicali
    Si puo' fare ROLEPLAYING
    Ci si puo' dedicare al proprio gear
    Ci sono delle enciclopedie che danno delle quest completate le quali si ottengono statistiche aggiuntive
    Hanno appena aggiunto la mansion e ci sono quest per arredarla come si deve
    Si possono fare un sacco di quest
    Ci si puo' dedicare al grinding
    ....
    Ci si puo' dedicare a progettare una fitta rete di relazioni commerciali
    ....
    Puoi fare quello che vuoi!

    E mentre si fa' quel che si vuole consiglio comunque di progredire col proprio gear anche perche' le nuove aree sono sempre piu' difficili.
    Approfittare della season+ (prima volta) e' ottimo specialmente per i nuovi giocatori in tal senso.

    Le attivita' sono interconnesse e BDO permette di progredire in molti modi diversi. Poi ognuno gioca come preferisce.
    Insomma si va' dal PVP, dalle guerre locali a quelle piu' vaste e alle piu' svariate attivita'.

    Io sono un giocatore non HARDCORE e PVE e i giocatori che raggiungono il livello 61 in 1 giorno possono dirmi che in confronto io sono PIGRO!
    Ma la cosa importante e' giocare come ci pare e piace!

    Ho conosciuto dei giocatori che hanno raggiunto in 6 mesi dall'uscita dell gioco quasi il livello massimo del tempo che era TET GOLD. Il PEN era il TOP.
    Poi hanno introdotto il GEAR RED superiore: il BLACKSTAR e il FALLEN GOD.

    Tanto per intenderci a livello +0 il FALLEN GOD "equivale" al PEN BLACKSTAR che e' superiore al PEN GOLD!
    😲

    L'importante secondo me e' decidere cosa si vuole fare e focalizzarsi su un obiettivo! E divertirsi!

    Nulla vieta di fare piu' cose. Per quanto mi riguarda gioco come mi pare e faccio quello che voglio anche se puo' sembrare non perfettamente logico!
    Ho due PEN e posso anche andare ad eliminare I BUGS vicino a Velia di livello 1! Come sapete I BUGS non li sopporto! SONO ovunque! Anche nei programmi!
    E se mentre coltivo la carote i BUGS entrano nel mio terreno peggio per loro!
    🤣E sono belli grossi per giunta!

    Faccio quello che mi sento di fare! E sono contento cosi'! Evviva la liberta'! Si, pero' buttare via il PEN gear per sbaglio no!
    🤣
    Ultima modifica di Ken3cento; 12-11-21 alle 09:22
  • L'avatar di Wersus
    Community Manager
    @Ken3cento ciao!

    Si hai ragione, il bello del gioco è che si tratta di un vero open world game. La parte difficile per me (per la quale il tuo aiuto è prezioso) riguarda la conoscenza della piattaforma e interfaccia di gioco.

    Anche l'elenco delle cose che si possono fare è molto lungo e credo ci voglia un po' di tempo per poter provarle tutte.

    Come mi dicevi tu una volta durante una partita, forse chi si affaccia al gioco solo adesso trova un mondo molto complesso. Chi come te ha giocato dall'inizio, ha visto i cambiamenti e le aggiunte in modo più naturale.

    Ma non demordo! 💪
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 52
    Ciao!

    Fammi sapere, quando vuoi!

    Intanto suggerisco di completare la storia principale finche' necessario, prendere le pietre e incantare naru a PEN per poi scambiarlo con PRI tuvala. Gli accessori naru incantali dopo aver raggiunto PEN col il naru gear. Idem per Tuvala.

    Intanto puoi seguire le seasons quest in alto a destra.

    Quando entri possiamo grindare insieme in party finche' raggiungi il livello 56 almeno.

Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag