/

Lenovo Legion M500 RGB Wired Gaming Mouse

• 2
    Replies
  • 139
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti!

Apro questa piccola discussione per scrivere un feedback riguardante il mouse che utilizzo da circa un mese, si tratta del Lenovo Legion M500 RGB Wired Gaming Mouse. Devo ammettere che è stato un amore a prima vista, anzi a primo tatto, nel senso che sicuramente mi piace molto esteticametne e mi piace vedere che continua a cambiare colore, ma l'ergonomia la trovo davvero spaziale.

Non posso dare un feedback a livello di gaming perchè sono un pad player, però inizierò ad usarlo anche per giocare e vi saprò dire!
    Tuttavia per il semplice utilizzo lavorativo lo trovo il top!

VOI CHE MOUSE USATE?

Nome: IMG_8867 (2).jpg
Visite: 76
Dimensione: 96.8 KB
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
  • 2 Replies

• L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan io possiedo 2 logitech g502 hero, uno a casa sul fisso (oramai fermo da mesi) e uno che mi accompagna con il legion 7 dal day 1. Devo dire che lo trovo un ottimo mouse, come mamma logitech ti abitua quasi sempre.

Tuttavia...per la mia mano è leggermente piccolo, e a volte nelle fasi piu adrenaliniche mi ritrovo con la mano in una posizione non naturale.

questo di cui hai messo la foto com'è? Tendenzialmente per mani grandi o piccole? Secondo te è piu grande, simile, o piu piccolo del 502 hero?

Sono sempre alla ricerca di un mouse che possa soddisfarmi a pieno, e che duri nel tempo. L'ultimo a mantenere questo primato per anni è stato il logitech g700s, come lui mai nessuno. E' stato un ottimo candidato il corsair ironclaw wifi, era della dimensione giusta, bello ciccio come piace a me, sia cablato che wifi...peccato che il mouse 3 (la rotella) ha smesso di funzionare dopo 6 mesi.

Un vero peccato, era prossimo all'incoronazione ma per me prodotti da 90 euro devono funzionare....e durare. Googlando non sono stato l'unico sfortunato da questo punto di vista, per cui ci ho messo la croce sopra e ho rinunciato ad uniformare il setup tastiera mouse. (come tastiera ho una corsair k70 rgb)
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen io mi trovo bene, sono alto 1.83 e ho le mani proporzionate diciamo, quindi abbastanza grandi ecco! Lo consiglio!