Legion e NVIDIA al CES 2025

• 7
    Replies
  • 1102
    visualizzazioni
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    Ciao a tutti 🎄

Pensavate che ci siamo dimenticati di voi vero?
    Che non avremmo festeggiato che i giorni finalmente si allugano - lo avete pensato, vero?

E invece, abbiamo qualcosa di molto molto speciale per voi quest’anno, ovvero la possibilità di vincere non uno, ma 2 biglietti estremamente limitati per la GeForce Lan50 in Berlin 🌃!

Esatto, potete portare un amico!

Inizia Sabato 4 Gennaio e finisce con un watch party 🥳 Mercoledi 7 Gennaio a mezzanotte CET, abbiamo preparato 4-giorni di sorprese con Legion e Nvidia e non potete perdervi tutto questo!

Ci sono meno di 200 biglietti in tutto il mondo!
    Quindi cosa devi fare per vincere questi biglietti?
    Allora, molto semplice, devi solo devi solo rispondere a questo post e dirci:

Quale credi sarà il più grande annuncio al CES quest’anno?

Avremo dei robot che puliranno finalmente l’ufficio di Mr Snow, o macchine volanti? Faccelo sapere nei commenti qui sotto e sceglieremo un vincitore tra i nostri preferiti!
    Per maggiori info guardate il link qui dei Termini e Condizioni.

Non riuscite a farcela?

La sera del 7 Gennaio Mr.Snow, condurra una game night speciale che inizia alle 21.00 CET e finisce a Midnight (CET)!
    Giocheremo a Marvel Rivals e ci saranno dei premi a sorpresa incluso a un badge special disponibile solo per questa occasione!

A mezzanotte ci collegheremo in un esclusivo Legion CES e Nvidia Livestream condotta dalla nostra Unapologetic Dino, che qualcuno di voi conosce dalle stream e dai podcast di HerLegion Clan. Avremo anche come ospite, RaineGaming che si unisce al party!

Spero che siate eccitati quanto me!

Buone Vacanze

Sarkhan
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Sarkhan; 19-12-24 alle 14:15
  • 7 Replies

• L'avatar di Lascax
    Level 38
    Cioè, ma secondo te, @Sarkhan , io che stavo pensando a fare la Live del CES, posso esimermi?!
    Una domanda sul concorso: sono inclusi i voli e l'alloggio oppure sono solo i biglietti per l'evento?
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Sarkhan è una bella iniziativa, i bambini ricominciano la scuola, quindi vanno a letto presto...alla live potrei partecipare, inoltre ho pure scaricato Marvel Rivals!

Sempre se non me ne dimentico come è successo l'ultima volta con la game night italiana! 😂
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Lascax certo che non puoi! solo i biglietti!
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @Kaywen pubblico un reminder qualche giorno prima allora! ahah
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Sarkhan Argh! Purtroppo ho controllato e si conferma il problema classico che c'è dalla Sicilia: aerei intoccabili in questo periodo. Tra viaggio e pernotto per me e un amico purtroppo non credo di poter affrontare questa spesa al momento.😅
    Lascio quest'opportunità a qualcun altro, ma vedo se esserci per la Livestream, se non faccio qualcosa di mio per il canale!
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di dolcificante
    Level 5
    @Sarkhan io sono rimasto un po' deluso dalla nuova gamma legion. Le porte sono state spostate dal dietro al lato, cosa che per me dava unicita' al laptop. Peccato...
  • L'avatar di Sarkhan
    Community Manager
    @dolcificante cosa non ti convince della nuova gamma oltre alle porte?