/

RoundTwo e Lenovo a Los Angeles per la Summer Game Fest

• 16
    Replies
  • 1079
    visualizzazioni
  • L'avatar di IsyMcPeesy
    @RoundTwo
    Ciao ragazzi! Mi sforzo di non avere grandi aspettative per la conferenza Xbox/Bethesda, ma devo ammettere di essere super emozionata all'idea di vedere Starfield e non vedo l'ora che inizi il vostro Preshow!

Domanda per il buon Pessino: cosa ne pensa di Apple Vision Pro? Potrebbe essere effettivamente un punto di svolta nel mondo della VR, o siamo solo vittime della cultura dell'hype?

Un abbraccio :)
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @RoundTwo Grazie mille per la risposta, molto esaustiva e chiara!
    Parlando nello specifico di altro, sto notando come molti siano rimasti delusi dal nuovo Prince of Persia presentato alla SGF, e sebbene capisco che molti si aspettassero un action 3D come Sands of Time, personalmente mi spiace che sia bistrattato quello che a me sembra un buon spinoff dalklo spirito alla Tomb Raider Guardian of Light.
    Ubisoft poteva certamente comunicare meglio, ma vorrei sapere che ne pensate voi nello specifico ( se lo dite in un video indicatemi quale ), e avete altri feedback in merito?
  • L'avatar di UnclePagno85
    Ciao freghi, come va in quel di Los Angeles?
    Avrei una domanda che mi piacerebbe giraste al nostro buon Pessino, vorrei sapere come ha iniziato a lavorare in questo settore e cosa gli sarebbe piaciuto fare nella vita se non fosse riuscito a sfondare nel mondo del gaming?
    Grazie, siete i meglio, bona.
  • L'avatar di SquittyIsDead
    Level 2
    Ciao Ragazzi pimpanti di RoundTwo, e buongiorno Fossa.. una domanda per il Sig.Pessino: vorrei sapere se Le è mai capitato di provare un videogioco e pensare "A questo avrei voluto lavorarci" non con l'intento di migliorarlo, ma semplicemente perché affascinato dal titolo e dall' idea di aver contribuito a crearlo.. scusate la banalità.. e grazie anticipatamente.. continuate sempre così..
  • L'avatar di Tix
    Level 1
    Salto i "soliti" saluti e complimenti per il lavoro che state facendo (e che farete... ;) ) chè ormai lo sapete che vi si vuol bene :D
    Domanda per Pessino: dopo tutti questi anni nell'industria cosa ti porta ancora ad avere la voglia non solo di creare, ma di giocare soprattutto. Specifico: a parte l'aspetto lavorativo, quindi dove in qualche modo sei "obbligato" a portare a casa il progetto ecc..., quando vedi, provi e magari ti coinvolgi tanto in un videogame (anche altrui) cosa ti spinge ancora a giocare ad un particolare titolo? Quali aspetti ti colpiscono e/o quali cerchi per "agganciarti" al gioco?
  • L'avatar di CrispyMCBannon
    Level 2
    @RoundTwo Domande per Andrea Pessino:

- Com'è stata l'esperienza di The Order 1886? Qualche rimorso?

- Avremo mai l'opportunità di vedere un seguito o siete completamente shiftati su esperienze VR?
  • L'avatar di Dexnus
    Sinceri complimenti a voi che ci mettete così tanta passione in quello che fate. VI auguro di raggiungere vette epiche!!!