/

Lenovo Legion 3

• 7
    Replies
  • 8072
    visualizzazioni
  • L'avatar di RatlleRo
    Level 13
    Quanti di voi ci ha mai giocato su un tablet? Io ho provato su un tablet de la dimensione del Legion3, e mi trovo male. Qualcuno di voi ha un risscontro ? Mi chiedo per che comprare quasto tablet e non una console tipo la Legion Go invecce?
  • 7 Replies

• L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    Quanti di voi ci ha mai giocato su un tablet? Io ho provato su un tablet de la dimensione del Legion3, e mi trovo male. Qualcuno di voi ha un risscontro ? Mi chiedo per che comprare quasto tablet e non una console tipo la Legion Go invecce?

Secondo la mia esperienza, giocare su un tablet non è proprio il massimo, sembra un po’ come giocare su uno smartphone, e onestamente non sono un grande fan di questa cosa. Preferisco di gran lunga una console come la Legion Go per giocare!

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @RatlleRo io purtroppo ho problemi di vista e diventa un'agonia anche solo leggere i messaggi sul cellulare.

Oramai a casa sono passato al 32" per riuscire a leggere qualcosa 😂

Recentemente sto sperimentando con successo un 2 in 1 della Dell, da 13" FHD e mi trovo abbastanza bene. Giocarci "nativamente" no visto l'hardware che ha (e windows a succhiare anche l'anima) ma dato il mio recente abbonamento al pass Xbox pensavo di provare il servizio di cloud gaming.

Per il cloud Microsoft deve fare ancora molta strada. Ok è incluso nel pass, ma la risoluzione è scandalosa ed il ritardo nei controlli si fa sentire molto di piu rispetto ad altri servizi simili. Appena ho tempo però, voglio provare a collegare account microsoft con il servizio di cloud gaming di nVidia, che ha una qualità davvero alta (a patto di avere una buona connessione).

Personalmente, attendo con ansia l'arrivo di Legion Go 2. Preferirei una soluzione più compatta come la S, ma 0.8 pollici in meno di schermo mi "spaventano" per i problemi di vista sopra citati.
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Flobulo
    Level 30
    Io ho un po' di giochi su iPad Pro, monta l'M2 ed i giochi girano una favola. Unica pecca che, essendo grande, risulta un po' scomodo rispetto al telefono per premere le varie icone durante il gioco.. nel caso ci si può comunque collegare un controller esterno.
    Però un bel pro è che si ha più batteria per giocare ed uno schermo più grande 😌

Se devi capire se ne vale la pena comprare un tablet per giocare, dipende se lo vorrai utilizzare per fare altro💪🏻 altrimenti se solo per giocare meglio légion go, sicuramente più prestante e più giochi
  • L'avatar di AgariciRo
    Level 12
    @Flobulo ciao, non conosco l'M2 mi puoi spiegare cos'e? Non e che funziona sollo su Apple?
  • L'avatar di Flobulo
    Level 30
    @AgariciRo Ciao! l'M2 è un processore di Apple che viene montato sugli ipad o MacBook ed è molto potente a livello di prestazioni, quindi sì lo trovi solo nei prodotti Apple. La scelta secondo me tra tablet e legion go dipende dall'uso che ne vuoi fare😌
  • L'avatar di AgariciRo
    Level 12
    Grazie dell'info @Flobulo , l'uso e gaming e browsing. Di quello che io conosco Apple non fa dispossitivi per il giocco , e per cio non consideriamo l'M2.
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @AgariciRo @Flobulo

Gioco pochissimi giochi sul mio telefono, come Monopoly e mini-giochi come Hole.io, ma non ho mai provato a giocare su un tablet. L'esperienza è molto diversa rispetto a quella su cellulare? Ci sono pro e contro?😁

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !