Nuova energia nella community

• 19
    Replies
  • 9427
    visualizzazioni
  • L'avatar di OursGarou

Ciao a tutti!

Nelle ultime settimane la community ha iniziato a rianimarsi: più messaggi, nuovi nickname,
    e alcuni membri storici che tornano a partecipare.

Da oggi voglio dare ancora più forza a questa energia con appuntamenti regolari nel forum:
    domande veloci per rompere il ghiaccio, mini-giochi, sondaggi e momenti per parlare dei vostri giochi,
    delle vostre esperienze e delle vostre passioni.

Il mio obiettivo è semplice: far sì che questo spazio rimanga un luogo dove è piacevole passare,
    dire ciao, raccontare cosa state giocando, chiedere consigli e reagire alle novità… con naturalezza e senza complicazioni.

Voi siete il cuore di questa community e io voglio rimettere al centro le vostre opinioni, le vostre storie e le vostre scoperte.

Per cominciare: che cosa vi farebbe venire voglia di tornare spesso nella community nel 2025?
    Più discussioni su giochi? Hardware? Offerte? Test? Momenti divertenti?
    Io ascolto tutte le vostre idee 👇

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • 19 Replies

• L'avatar di OursGarou
    @Ken3cento, @Kaywen, @Lascax, @Soulsnail, @Siri, @Wersus, @LordEkko, @Virus84, @KatAlive, @An4chr0n @DadronFly, @gcamar, @Flanksy, @GA18, @alfoxr1

Mi piacerebbe tantissimo conoscere la vostra opinione!

Sto lavorando per portare nuova energia nella community e creare attività che vi divertano davvero 🎮✨

• L'avatar di Ken3cento
    Level 60
    @OursGarou A prescindere dal fatto che ci torno sempre, piu' discussioni su giochi Hardware e Test non mi dispiacerebbe. Magari mi piacerebbe anche una maggiore suddivisione degli Off topic in Anime, Manga, ecc
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • L'avatar di S992
    Level 4
    Io sono sempre alla ricerca di recensioni su tutto quello che riguarda tec e accessori, c'è sempre qualcosa da scoprire, e magari nel mentre qualche bel film suggerito off topic.
    Vi osservo 🤓
  • L'avatar di OursGarou
    @Ken3cento grazie mille per le tue idee!
    La suddivisione degli Off Topic in anime/manga/film mi piace davvero, e più discussioni su giochi, hardware e test sono già nella mia lista dei prossimi contenuti. Terrò tutto in considerazione mentre preparo le nuove attività!

@S992 ottimo spunto anche il tuo: più recensioni tech e accessori… e magari qualche bel consiglio su film o serie da guardare quando non si gioca. Mi segno tutto!

E adesso… piccolo ping amichevole per chi ho taggato e non si è ancora espresso: @Kaywen @Lascax @Soulsnail @Siri @Wersus @LordEkko @Virus84 @KatAlive @An4chr0n @DadronFly @gcamar @Flanksy @GA18 @alfoxr1
    Sono super curioso di sentire anche la vostra opinione!
    Che cosa vi farebbe venire voglia di passare più spesso nella community nel 2025?
    Più giochi? Più hardware? Offerte? Eventi? Qualcosa di completamente nuovo?
    Io sono qui per costruire con voi una community viva, accogliente e divertente.

• L'avatar di Kaywen
    Level 37
    @OursGarou Ciao!

onestamente non posso lamentarmi di quelli che sono gli argomenti della community. Allo stato attuale, non è assolutamente una questione di voglia, ma di tempo.

Siamo a fine anno, il lavoro è un massacro, la famiglia vuole le sue (sacrosante) attenzioni, spesso lavoro anche alla sera e nel fine settimana. Pertanto quel poco, pochissimo tempo libero, cerco di passarlo su qualche gioco.

Ora vedo di rispondere ai topic principali dove mi hai taggato.

In ogni caso, una "spintarella" su benchmark hardware (dei vari prodotti Legion/LOQ ovviamente) non mi dispiacerebbe affatto!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Siri
    Level 12
    Come il mio collega qui sopra.
    È una questione di tempo, per me. Con tutto quello che faccio, come dico al lavoro, sono le uniche 8 ore in cui sto calma perché non posso andare da nessun'altra parte xD

Io torno qui perché mi piace la comunità, poter condividere molte cose e leggere i vari pareri. E perché Lascax è l'unica garanzia per me in recensioni prodotti Lenovo xD
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 60
    @OursGarou No problem!
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • L'avatar di Lascax
    Level 22
    @Siri Grazie, contento che le apprezzi! Spero di avere ulteriori opportunità, anche perchè mi piace andare in fondo e consigliare bene!
    @Kaywen Sono d'accordo con te riguardo più lato tecnico. A mio parere questo forum dava il meglio di sè quando stava diventando un polo di informazione tecnica efficace tra utenti e moderatori, dove ci si scambiavano guide, suggerimenti e supporto in modo organico e partecipato.

Sicuramente comprendo che non interessano a tutti, specie non sono molto dedito all'off-topic ( non guardo così tante serie o anime, ma ne scelgo alcune veramente specifiche che non credo siano di gusto comune ), però vorrei ci si concentrasse un po' più nel raccoglierle che nel postare ogni singola nuova uscita se poi non viene discussa. Insomma, vorrei vedere più discussioni veramente argomentate che "l'argomento del momento" buttato lì, senza approfondimento.

Non è mia intenzione essere scortese con questo commento, è semplicemente ciò che penso quando, spesso, vedo le ultime discussioni nella colonna a destra e vedo fiumi di discussioni con partecipazione assente.
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di alfoxr1
    Level 2
    @OursGarou ciao

sono sicuro che più giochi ed eventi possano ravvivare ancora di più la community.
    ma anche ogni tanto una sorta di domanda riguardante qualcosa di un gioco come un personaggio, un luogo, una meccanica o altro, dove ogni uno commentare con quello che pensa o anche con una battuta, senza farla diventare per forza una discussione ma mantenendo la community attiva.
    insomma oltre a qualcosa di cui parlare... discutere.... anche qualcosa di più divertente.

(non intendo dire che ora è noiosa)
    Ultima modifica di alfoxr1; 28-11-25 alle 05:17 Motivo: cercare di evitare errori di incomprensione