[Concorso] Player 2 cercasi 🤝🎮

• 46
    Replies
  • 1435
    visualizzazioni
  • L'avatar di secondabfilippo
    Level 2

Allora raga, facciamo una cosa divertente questo mese...

Tutti noi abbiamo QUEL compagno di gioco. Quello con cui le partite diventano epiche. Quello che ti capisce al volo, o che ti fa ridere così tanto che perdi la partita (ma non importa perché ne vale la pena 😂).

Può essere il tuo amico storico, tuo fratello/sorella, un collega, o magari quel random conosciuto online che è diventato fisso nella crew dopo UNA sola sessione leggendaria.

Vogliamo sentire la VOSTRA storia!

🎁 E I PREMI?

Ah, questa è la parte bella... 😏

Abbiamo preparato 3 pacchi regalo esclusivi per i vincitori. Roba che vi piacerà, fidatevi.

Non vogliamo spoilerare tutto però... diciamo solo che c'è abbigliamento, gadget utili per le vostre sessioni gaming, e qualche chicca che farà felice qualsiasi gamer! 🎮✨

Vogliamo vedere le vostre facce quando scoprirete cosa avete vinto! 😄

📅 COME FUNZIONA

• Rispondete QUI sotto con la vostra storia (minimo 2-3 righe, dai!)
    • Avete tempo dal 2 febbraio al 28 febbraio a mezzanotte
    • Una sola risposta per persona (no doppioni o risposte vuote)
    • Il 1° marzo facciamo l'estrazione casuale tra TUTTE le risposte valide
    • I vincitori li contattiamo qui sul forum in privato
    📎 Termini e condizioni completi: scarica il PDF qui

Allora, chi è il vostro player two perfetto?

Io intanto preparo i popcorn per leggere le vostre storie 🍿

Forza, raccontateci tutto! 👇

Il mio compagno di gaming co-op preferito sono i vicini di casa con cui ho iniziato a giocare ad Halo, nei bei tempi in cui le granate lanciate scatenavano una reazione a catena con le altre granate lasciate a terra. Le risate che non ci siamo fatti esplodendo perfino attraverso le pareti😂
    La modalità leggendaria e la super colonna sonora poi riuscivano a rendere il tutto epico!🎮

- - - Aggiornato - - -

Allora raga, facciamo una cosa divertente questo mese...

Tutti noi abbiamo QUEL compagno di gioco. Quello con cui le partite diventano epiche. Quello che ti capisce al volo, o che ti fa ridere così tanto che perdi la partita (ma non importa perché ne vale la pena 😂).

Può essere il tuo amico storico, tuo fratello/sorella, un collega, o magari quel random conosciuto online che è diventato fisso nella crew dopo UNA sola sessione leggendaria.

Vogliamo sentire la VOSTRA storia!

🎁 E I PREMI?

Ah, questa è la parte bella... 😏

Abbiamo preparato 3 pacchi regalo esclusivi per i vincitori. Roba che vi piacerà, fidatevi.

Non vogliamo spoilerare tutto però... diciamo solo che c'è abbigliamento, gadget utili per le vostre sessioni gaming, e qualche chicca che farà felice qualsiasi gamer! 🎮✨

Vogliamo vedere le vostre facce quando scoprirete cosa avete vinto! 😄

📅 COME FUNZIONA

• Rispondete QUI sotto con la vostra storia (minimo 2-3 righe, dai!)
    • Avete tempo dal 2 febbraio al 28 febbraio a mezzanotte
    • Una sola risposta per persona (no doppioni o risposte vuote)
    • Il 1° marzo facciamo l'estrazione casuale tra TUTTE le risposte valide
    • I vincitori li contattiamo qui sul forum in privato
    📎 Termini e condizioni completi: scarica il PDF qui

Allora, chi è il vostro player two perfetto?

Io intanto preparo i popcorn per leggere le vostre storie 🍿

Forza, raccontateci tutto! 👇

Il mio compagno di gaming co-op preferito sono i vicini di casa con cui ho iniziato a giocare ad Halo, nei bei tempi in cui le granate lanciate scatenavano una reazione a catena con le altre granate lasciate a terra. Le risate che non ci siamo fatti esplodendo perfino attraverso le pareti😂
    La modalità leggendaria e la super colonna sonora poi riuscivano a rendere il tutto epico!🎮

- - - Aggiornato - - -

@OursGarou Il mio compagno di gaming co-op preferito sono i vicini di casa con cui ho iniziato a giocare ad Halo, nei bei tempi in cui le granate lanciate scatenavano una reazione a catena con le altre granate lasciate a terra. Le risate che non ci siamo fatti esplodendo perfino attraverso le pareti😂

- - - Aggiornato - - -

@OursGarou Il mio compagno di gaming co-op preferito sono i vicini di casa con cui ho iniziato a giocare ad Halo, nei bei tempi in cui le granate lanciate scatenavano una reazione a catena con le altre granate lasciate a terra. Le risate che non ci siamo fatti esplodendo perfino attraverso le pareti😂
  • L'avatar di Siri
    Level 12
    io sono il compagno ideale per la co-op XD
    Se è un open word -> stai sicuro che se dobbiamo fare una quest, io invece sto a farmare piantine, minerali, pelli, a prendere tutte le side quest che incontro...
    Se si tratta di pvp -> son quella che lancia abilità a muzzo. Che spunta fuori dai cespugli quando si cerca di fare l'attacco a sorpresa (o di gankare), che va nella direzione opposta o che prende la strada più lunga.
    Se si tratta di cazzeggio, sono quella che ti dice "buttati, che ti metto il levitate", magari giocando con un pc scarso e con una latency ben maggiore e che ora che metto il levitate ho frittella di death knight ai miei piedi (successo davvero, ci rido ancora dopo 10 anni dall'accaduto)
    Se si tratta di giochi-evento competitivi cerco di privilegiare.
    Se si tratta di co-op contro i boss -> guai a chi ha un pixel in meno di vita, non esiste, non con me come healer!

Sono il compagno caotico ideale per sparare stronzate e fare stronzate XD
  • L'avatar di Maiko87
    il mio player 2 preferito è una ragazza che ho conosciuto tanto tempo fa a scuola. Con lei ho condiviso molti giochi coop horror. Non sono mai mancate risate e relax dopo giornate lavorative estenuanti. Qualche volta ci diamo persino coraggio tramite Discord quando qualcuno di noi inizia giochi horror da single player.
  • L'avatar di Ken3cento
    Level 60
    Il mio giocatore 2 ideale e' mio fratello. Purtroppo entrambi abbiamo veramente pochissimo tempo per giocare in cooperativa e ormai non succede quasi mai. Tuttavia non posso dimenticare quando giocavamo insieme ad Halo in multiplayer. A volte giocavamo uno contro l'altro: io usavo il tank e lui il cecchino e viceversa.
    Lenovo Legion 5 Pro - AMD Ryzen™ 7 5800H - 32GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 8GB
    Lenovo Legion Slim 5 - AMD Ryzen 7 7840HS - 16 GB RAM - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 8GB
    Lenovo Tab M10 5G (4GB 128GB) (Wifi + 5G) + Pen
  • L'avatar di vanna
    Level 3
    Oltre alle innumerevoli scorribande con @Kaywen, fra cui la mia storica frase proferita su Snowbound (Halo 3):

"Non è possibile, stasera sparo solo i proiettili di gomma del galeone della Fisher Price, non ammazzo nessuno!"

Alla fine il mio player 2...sono io. Nel senso: in gruppo cambio ruolo tante di quelle volte che spesso finisco ad essere il supporto per tutti i compagni di squadra anche quando sono snervati dal gioco o dall'ultimo aggiornamento che ha rotto il gioco multiplayer di turno.

Sono il supporto morale in secondo piano quando la situazione è disperata e cerco di non lasciare mai indietro nessuno, perchè condividere esperienze, oggetti, loot fa crescere tutti, e se cresciamo tutti ci si diverte di più e si formano i migliori ricordi che poi fan piacere rievocare.

Poi oh diciamocelo, di solito il player 2 ha il colore più bellino rispetto al player principale.
    Bob di Bubble Bobble (il draghetto blu) ne è un ottimo esempio. 😂
    Ultima modifica di vanna; 20-02-26 alle 11:46
  • L'avatar di mmXfile
    Level 3
    Per me il miglior co-op è con mio nipote: purtroppo mia moglie è negata e non si è mai appassionata al gaming... Con lui, invece, ci siamo divertiti un mondo con i giochi emulati in co-op e soprattutto con la grande hit: It Takes Two. Quest'ultimo gioco gli ha fatto veramente sgranare gli occhi per la varietà di gameplay e la bellezza delle ambientazioni; è stato uno spettacolo vedere la sua meraviglia.

Abbiamo fatto un percorso partendo dai giochi più semplici e in un paio di anni, adesso ne sta per compiere 10, è diventato veramente bravo: quando sbaglia e io ne pago le conseguenze, si fa delle grasse risate!

Adesso comincia anche a voler provare titoli in cui competere uno contro l'altro e non ci sta a perdere... quindi, da bravo zio, quando si impegna cerco di dargli un po' di margine. Speriamo che la passione che gli sto trasmettendo gli resti anche crescendo e che si possa giocare online a qualcosa di più sfidante e complesso.

Buon gaming a tutti!
  • L'avatar di alfoxr1
    Level 4
    il mio giocatore 2 è un mio amico che ho conosciuto online qualche anno fa su un gioco a cui lui non gioca più ormai, è uno che da un po' preferisce fare altro piuttosto che giocare, ma poi finisce per ritrovarsi in qualche partita con me, perché ogni volta che ne inizio una gli riempio la chat di messaggi per invitarlo a giocare,

con lui le partite di solito sono molto più divertenti, tra fps dove io corro addosso i nemici sparando a caso e lui cecchina per cercare di coprirmi le spalle,

passando in mondi di minecraft dove io gli dico fai piano che dietro a quei 2 blocchi che ho piazzato ce il warden, mentre lui corre avanti e indietro rispondendomi che non ha l audio in quel momento, e io che penso che siamo spacciati,

finendo in giochi a squadre o guerre, dove entrambi sappiamo benissimo se non stiamo nella stessa squadra chi è il nemico n1 in quel momento (se avvisti il tuo amico non esistono altri giocatori in quel momento XD )

spesso capita che rifiuta di giocare, pero quando accetta diventa sempre una partita epica,
    e mi piace giocare con lui, anche per questo è il mio player 2 perfetto.
  • L'avatar di OursGarou
    @kingsimone @XxBroly @Digiteee @Gattolino @Redrobx @Fortuna7 @Andreakos @BENNiGaming @GLaDOS @S992 @Lascax @Kaywen @Chianda @PingOne @Virus84 @CtrlTrad @emaxxim @Lele050 @ManMachine @secondabfilippo @Siri @Maiko87 @Ken3cento @vanna @mmXfile @alfoxr1

Sono davvero felice di aver letto tutte le vostre risposte, è stato davvero fantastico e così interessante conoscere tutti voi! Continuate a essere così straordinari!

@VaneBurt @wwwdp55 @Flobulo @Maunesp @AgariciRo @Bevix91 @offtherailz @Syes @papum @Andrea1007 @Exodus199 @Mandrakke @Mattiu @Geagarg @Riccirdi @BlackHeretic @ASide @andreapietrantoni @neapolale @flashrs @FALCO

Hai ancora un’altra settimana, fino al 28 a mezzanotte, per partecipare e provare a vincere dei premi carinissimi!

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • L'avatar di Maunesp
    Level 2
    @OursGarou il mio compagno co-op ideale non so se esiste, anche perché non gioco in coppia/gruppo da una vita e ormai prediligo i single player, soprattutto quelli super chill. Però se mai dovessi scegliere qualcuno, questo sarebbe una persona in grado di gestire i momenti, qualcuno che non si scaldi troppo e che affronti le cose con una certa serietà, senza però dimenticare che si tratta sempre di un gioco.
    🐦 Maoones | Indie Games & Hidden Gems
    Gameplay e piccole perle nascoste
    ▶ YouTube: https://www.youtube.com/@maoones
  • L'avatar di Andrea1007
    Level 3
    @OursGarou Il mio giocatore 2 è il mio miglior amico, 16 anni di amicizia e tutt'oggi giochiamo insieme anche i single player, ma ricordo con una amara nostalgia quando da bambini/adolescenti accendevamo la playstation 2/xbox 360 e giocavamo a capolavori come i vari dragonball, pes, i giochi wwe, tekken, gears of war, gta e tanti altri classici xei tempi con la stessa gioia di quando giochi per la prima volta, aaah che bello ricordo quella sensazione di spensieratezza senza il peso del mondo che si ha da adulti!
    Comunque ad oggi viviamo in due stati diversi ma grazie al multiplayer giochiamo, e se è un single player che vogliamo condividere o condividiamo lo schermo oppure ci connettiamo da remoto nei nostri pc così entrambi abbiamo il controllo.

- - - Aggiornato - - -

@OursGarou Il mio giocatore 2 è il mio miglior amico, 16 anni di amicizia e tutt'oggi giochiamo insieme anche i single player, ma ricordo con una amara nostalgia quando da bambini/adolescenti accendevamo la playstation 2/xbox 360 e giocavamo a capolavori come i vari dragonball, pes, i giochi wwe, tekken, gears of war, gta e tanti altri classici xei tempi con la stessa gioia di quando giochi per la prima volta, aaah che bello ricordo quella sensazione di spensieratezza senza il peso del mondo che si ha da adulti!
    Comunque ad oggi viviamo in due stati diversi ma grazie al multiplayer giochiamo, e se è un single player che vogliamo condividere o condividiamo lo schermo oppure ci connettiamo da remoto nei nostri pc così entrambi abbiamo il controllo.