/

🎇 Buon 2023 alla Legion Community Italiana!

• 2
    Replies
  • 77
    visualizzazioni
  • L'avatar di GLaDOS
    Level 37
    Ciao Legionari!

Apro questa discussione per augurare un buon 2023 a questa meravigliosa Community, che nell'anno ormai trascorso è cresciuta molto e ha raggiunto grandi traguardi.

Ricordo uno su tutti l'importante traguardo dei 100.000 utenti raggiunto davvero velocemente, e i siti web che ne parlarono.

In questo forum molti amanti dei videogiochi hanno trovato la propria locanda, abbiamo parlato di tanti titoli e novità del mondo videoludico, andando ad arricchire sempre di più la sezione Gaming.

Quello però che ha aiutato molto ad unire i membri sono stati i tanti eventi allestiti dal nostro Staff, che non si è risparmiato di organizzare molte game nights per divertirsi insieme, nella sezione Eventi & Attività.

È stato anche bello constatare come ogni membro sia sempre pronto ad aiutare e consigliare il prossimo, pubblicando utili guide, recensioni e risolvendo problemi grazie alle sezioni Discussioni & Feedback e Aiuto e consigli.

Le passioni per il gaming e la tecnologia sono quelle che ci hanno attirato qui, ma ho molto apprezzato come alcuni di noi abbiano parlato di argomenti davvero interessanti e particolari nella sezione Off-Topic.

Auguro davvero il meglio ad ognuno di noi, e spero che questa bella comunità continui a crescere affinché diventi un posto sempre più comodo dove stare, un posto dove possano nascere altre amicizie e dove in molti vengano ispirati dalle passioni altrui.

GRAZIE A TUTTI! 🥂
    "Quit now and cake will be served immediately."
    (GLaDOS - Test Chambers 09-11)
  • 2 Replies

• L'avatar di Wersus
    Level 52
    Buon anno a te, @GLaDOS! Grande amico e pioniere di questa community che dimostri di conoscere davvero profondamente con questo tuo post riepilogativo che soprattutto i nuovi arrivati troveranno molto utile!

La mia considerazione di inizio anno, sulla community, è che ho instaurato delle belle amicizie che porterò con me anche oltre la community (come quella con te).

Grazie a te, per essere il @GLaDOS!

🥂