/

💥 È arrivato il nuovo trailer di BATTLEFIELD 6! 💥

• 6
    Replies
  • 2516
    visualizzazioni
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager

Preparatevi, soldati...
    Il caos, le esplosioni e il realismo next-gen tornano più spettacolari che mai!

🔥 Ambienti distruttibili, battaglie epiche e un’atmosfera esplosiva!
    Il campo di battaglia vi aspetta... 💣

Chi è pronto a scendere in guerra?

#Battlefield6 #LegionGaming #GameTogether

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • 6 Replies

• L'avatar di KatAlive
    Level 14
    Battlefiled da qualche anno a questa parte sta facendo un lavoro dal punto di vista grafico meraviglioso, per chi ha un computer potente giocarlo al massimo della grafica lo rende di un fotorealismo di effetti e movimenti pazzesco; purtroppo io arrivando da COD e da mappe medie (non faccio mai BattleRoyale, faccio solo ranked e quindi partite su mappe limitate) non sono abituato ad un così ampio raggio da tenere sotto controllo, per me risulta ingiocabile, muoio sempre senza sapere chi mi spara e da dove, poi, ogni tanto, riesci ad identificare quello che ti spara con l'M4A1 e scopri che spara dalla cima di una collina che manco si vede, forse con il cecchino 14x vedi il puntino di dove si trova, e ti shotta, ma sono questioni di abitudine; probabilmente c'è chi fa solo Warzone e BattleRoyale ed avrà lo stesso problema su mappe piccole; tralasciato questo io lo trovo una capolavoro; per ora, ogni tanto, avvio RedSec essendo gratuito; ma mi scoccia dover giocare Battlefield a grafica Media; e su PS5 non so giocare con il PAD, quindi non lo avvio mai ahahah. Unica cosa, trovo bello e realistico il movimento, finalmente lento e non surreale come COD, ma cavolo....riducete il n. di colpi per eliminare uno, mamma mia 1/2 caricatore per buttarlo a terra e quando è a terra altri 9 colpi per finirlo...
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @KatAlive hai perfettamente ragione graficamente Battlefield è davvero incredibile, ogni dettaglio sembra quasi reale 😮
    Capisco anche il discorso sulle mappe: passare da COD a un campo così vasto cambia tutto, il ritmo, la tensione, persino il modo di guardarti intorno.
    Anch’io mi sono ritrovato a morire senza capire da dove arrivavano i colpi 😅
    E sì, servono davvero troppi colpi per buttarne giù uno! Ma almeno il movimento più lento e realistico gli dà una vera identità.
    Tu pensi di continuare a giocarlo su PC (magari dopo un upgrade) o vuoi darti un’altra chance con il pad su PS5?

• L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @AgariciRo interessante opinione! 😄
    Intendi dire che Battlefield non ha davvero bisogno di tutta questa potenza grafica, o che il realismo non è poi così importante per godersi il gioco?

• L'avatar di KatAlive
    Level 14
    @OursGarou Mah, io onestamente ce l'ho su entrambi e lo terrò su entrambi, su PC finchè non ho fatto upgrade a scheda grafica e tutto il resto mi scoccia giocarlo con cali di frame, quindi lo tengo anche su ps5 per aver più fluidità. Ora su PC sto giocando a COD BO7 e devo dire che stanno facendo un pessimo lavoro contro i cheatoni; veramente brutto, la differenza con BO6 è enorme, su BO6 giochi bene e ti diverti anche in multiplayer, non solo in ranked, K/D tra 1.5 e 2.0 segno che cmq riesci a giocare bilanciando bene uccisioni e morti; in BO7 no, finora in tutte le partite fatte, in modalità OPEN CLASSICA nella mia squadra c'erano almeno 3-4 giocatori sospetti e lo stesso nel team nemico, si riconosceva dal fatto che noi 2 normali eravamo sui 5 kill e 50 morti, mentre i sospetti erano tra di loro a 40-50 kill e 5-9 morti. Se non faranno qualcosa in fretta perderanno molti player in breve tempo. (gia ho letto che sta succedendo), ma me l'aspettavo. Trovi conferma nel fatto che se invece che OPEN CLASSICA giochi a OPEN STANDARD che tiene conto dei livelli di abilità del giocatore torni a giocare bene e normale, come in BO6 (almeno 25-30 kill a partita e 10-15-20 morti, ma non 5/60 come nell'altra modalità).
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @KatAlive capisco perfettamente. Giocare su PC senza un hardware adeguato può togliere un po’ di gusto, quindi ha senso tenerlo anche su PS5 finché non fai l’upgrade.
    Sul discorso cheater, purtroppo si sente ovunque lo stesso feedback. È un peccato vedere un capitolo nuovo partire così, soprattutto quando si nota subito la differenza rispetto a BO6. Se non intervengono in fretta rischiano seriamente di perdere la community più appassionata.
    Continuiamo a monitorare la situazione: se stabilizzano l’esperienza magari BO7 potrà riscattarsi.