/

Mostraci il tuo angolo gaming!

• 18
    Replies
  • 1362
    visualizzazioni
  • L'avatar di Kaywen
    Level 49
    @Lascax per via della stanza allungata non sarà semplice far entrare tutto in una foto, ma ci proverò (al massimo ne faccio una per lato).

Prima era un po sparso tutto, i bambini avevano i pc in camera loro ma era poco pratico per quando facevano i compiti. In questo modo la zona svago rimane in un posto unico e cosi facendo stiamo anche tutti insieme.

Ieri poi, ho giocato a Battlefield REDSEC con entrambi, non ti dico il macello in quella stanza, con 3 pc e 3 paia di casse, esplosioni a tutto andare e noi che ci parlavamo l'uno con l'altro! (peccato che alla signora non piacciono gli FPS, altrimenti ci usciva BR quad!)

Sarò felicissimo di condividere con voi il setup completo, ora mi sto stampando dei supporti per ciabatta in modo da far sparire i cavi da per terra e far si che rimane tutto ordinato. Come sempre, il nemico è il tempo per fare tutto!
    Legion 7 - R7 5800H - RTX3080 16Gb VRAM - 32GB RAM - 2xNvme 1Tb ❤
    LOQ - i7 13620H - RTX4060 8Gb VRAM - 16GB RAM - Nvme 1Tb
    Legion Slim 5 14APH8 - R7 7840HR - RTX 4060 8Gb VRAM - 32GB RAM - 1Tb
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Siri Hahaha, più che una postazione hai mandato una Storia! Chissà se ne avrò anche io una simile con la mia compagna appena convivremo insieme, specialmente perchè da come vedrai io i miei spazi tendo a prenderli come il tuo 😅
    Tra parentesi, visto che ti piacciono gli accessori a tema Genshin, hai valutato anche il Joypad? Alla mia compagna ho regalato un paio di anni fa quello di Chongyun della 8bitdo ( lo trovi su Amazon ) ed è solidissimo, oltre che con tanti piccoli extra come delle calamite che lei ha messo sul suo case!
    @Kaywen come sei riuscito a far convivere tutti in una stanza con le proprie scrivanie è qualcosa che voglio proprio vedere, non vedo l'ora di vedere le foto complete! Tra l'altro allo schermo sollevato c'ho pensato spesso, perchè da un lato adoro i 16:10 del Legion, dall'altro voglio spazio per editare e quindi pensavo ad un 21:9 sovrastato da un 16:10 con ciò che adesso metto nel mio schermo secondario ( browser, mail, notepad e Discord perlopiù ).

Ed infine ecco la mia, di postazione, che è quella che utilizzo anche per fare i video ( insomma, l'altro lato inedito rispetto ai miei video ). L'organizer che ho preso di recente mi ha salvato dal disordine continuo sul tavolo, ed ora è decisamente più pulita di come la tenevo mesi fa.

Allegato 39342

Ormai del secondo schermo non posso farne a meno, e di recente ho preso questo bellissimo mousepad di Hatsune Miku e fattomi preparare da mio padre quel cavo rigido per le cuffie. A breve mi arriva un braccio flessibile, così vedo se riesco a liberare il treppiedi e guadagnare ancora più spazio ( oltre che una inquadratura più larga con la webcam che andrà più verso il muro ).
    Piccola nota extra: la lampada arancione ( più vecchia di me, solidissima ) mi serve non per illuminare la postazione ma per fare luce sul muro bianco dietro, che di ritorno mi dà colori migliori e più omogenei quando registro. Un suggerimento avuto da un amico fotografo.

Extra: il mio Santo Protettore Elfico sotto cui mi trovo ogni giorno. Avrà almeno 22 anni questo poster del PSM ( qualcuno di voi ricorda questa rivista? ).

Allegato 39343
    Non uso il joypad praticamente mai. So che l'anno prox a fine febbraio uscirà il controller a tema Genshin richiamo dei sibling, ma 85 sberle da spenderci anche no xD
  • L'avatar di Lascax
    Level 38
    @Siri Fischia, 85 sberle le dò a chi lo vende, altro che 😅
    Ho visto che il trailer è di appena 14 ore fa, ed è un Dual Sense PS5. Decisamente un no anche per me, soprattutto perchè su molti giochi l'impostazion PlayStation dei tasti non è manco rilevata bene, purtroppo.
    Quello di Chongyun è a circa 60, ma perlomeno è ragionevole, considerando anche gli extra ( lo stesso tipo di pad 8bitdo senza base di ricarica wireless costa 30, la metà ).
    Gaming laptop enthusiast with a passion for Game Design
    🇮🇹 Il mio Canale Youtube di informazione su GAMING e TECH: ▶ LASCAX infoTech
    Currently on Lenovo Legion 5 Pro 2022 (12700H/3070Ti/32GB), Legion GO & Legion Glasses

🇮🇹 Taggatemi nelle risposte o potrei perdermele.
    🇬🇧 Tag me in your replies or I could miss them.
  • L'avatar di AgariciRo
    Level 12
    I posted my pic yesterdayand not it's dissapeared
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @AgariciRo I can see it 3 times ! =3

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    @Lascax facessero tipo la tastiera o il mouse, allora li prenderei. Ma il controller non usandolo mai, non ha senso...