/

A quale video-game stai giocando al momento?

• 167
    Replies
  • 19936
    visualizzazioni
  • L'avatar di RatlleRo
    Level 13
    I've started Steel Hunters now - on line
  • L'avatar di S992
    Level 7
    Counter Strike, per chi volesse perdere sanità mentale 😏
  • L'avatar di KatAlive
    Level 14
    1. COD Black Ops 6 in ranked (ora terminata)
    2. COD Black Ops 7.
    3. Ogni tanto, se mi ricordo che ho voglia League Of Legends (Support Leona)
    4. Raramente, molto raramente Valorant
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • L'avatar di AgariciRo
    Level 12
    Borderlands 4 e il giocco mio odierno
  • L'avatar di OursGarou
    Community Manager
    @S992 ahahah, perfetta descrizione! 😅 Un vero test di nervi e riflessi!

@KatAlive sempre sul pezzo come sempre Black Ops 6 e 7, mica roba leggera! E quando scatta la voglia di LoL, lì si misura la vera pazienza!

@AgariciRo ottima scelta! Borderlands 4 promette ore di caos, armi assurde e risate,lo spirito perfetto per un Legionario!

Tout savoir sur les nouveaux Legion 7 Un gros GG a GoLLuM13 pour ce guide !

L'ours le plus joueur de tous les temps !
  • L'avatar di KatAlive
    Level 14
    @OursGarou si esatto, parlando di LoL, il suo problema, ma da anni, é la community che é piuttosto tossica, perfino nelle partite normal, capisco la rabbia e l’agonismo nelle ranked, ma in normal, non ne vedo giustificazione di tutti gli insulti che fanno, a parte che non li giustifico nemmeno in ranked, parliamo di iron —> gold, ragazzi a sti livelli sei lontano anni luce dal professionismo, calma, tanto se sei ancora lì un motivo c’è e non può essere sempre e solo colpa degli altri. Comunque, io per esempio silenzio tutto tranne i Ping, così non leggo le tossicità delle persone, se si muta tutto tranne i Ping si gioca sereni. Quello che purtroppo pecca un po’ é la durata dei game, i miei game non durano mai meno di 40min a partita (pochi fanno resa dopo 15-20 min) ahahah. Ma se un game gira per il verso giusto ci si diverte abbastanza.
    KatAlive
    Role :
    IT Supervisor - Java Programmer
    InstaGram: kataliveita | Plays: FPS - MMORPG - MOBA | ActivisionID : KatAlive#5446244
  • L'avatar di Siri
    Level 26
    Io ho disinstallato LOL.
    Giocavo solo aram e una volta all'anno o due per una o due settimane.
    Ma il loro anti cheat mi creava solo problemi sul mio PC e non ne parliamo con Nord VPN attivo.
    Quindi ho semplicemente deciso, nonostante la mia collezione di skin e il fatto che era l'unico gioco che facevo con un amico (unico momento in cui insomma passavamo del tempo chiacchierando su discord), di toglierlo.

La community di LoL è tossica da sempre, da che io ricordi dagli arbori. La gente si avvelena il sangue. Non prende il gioco per quello che è.
    Ma è altrettanto vero che non posso puntare il dito neanche, visto che LoL è stata la causa del mio primissimo litigio con il mio attuale compagno, proprio agli inizi della nostra relazione, 6 anni fa.
    Abbiamo scoperto che io e lui non possiamo giocare assieme a giochi competitivi. Se infatti lui gioca e io no o viceversa, allora tutto bene e ci teniamo calmi.

Un po', ripeto, mi dispiace. Mi tengo aggiornata con le storie e le cinematiche e non mi perdo la opening ad ogni finale (carina quella di quest'anno. Ma ne ricordo di più memorabili). Ma finita lì...